Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: I nuovi prodotti di Creazioni Silk presentati sul sito internet del negozio | Comunicati stampa

I nuovi prodotti di Creazioni Silk presentati sul sito internet del negozio

13 Marzo 2012 da frapp

Presentati sul sito di Creazioni Silk, negozio di Bologna specializzato in prodotti per la casa e idee regalo originali, i nuovi prodotti acquistabili anche online.

Creazioni Silk di Cinzia Maré è da oltre 45 anni un punto di riferimento per quanto riguarda i prodotti per la casa, l’oggettistica preziosa, le profumazione esclusive e le idee regalo originali. Il negozio si trova a Bologna, ma offre anche la possibilità di effettuare degli acquisti online dal sito internet del negozio. Ed è proprio sulla finestra online di Creazioni Silk che si possono visionare le ultime proposte del negozio, nell’apposita pagina “nuovi prodotti”.

Le ultime novità in evidenza riguardano, in questo periodo, le profumazioni per la casa di Lampe Berger, esclusiva azienda francese che opera nel settore dal 1898. In particolare, Creazioni Silk offre quattro nuove profumazioni dal sicuro impatto: Neutre Essentiel, Echappée à Capri, Un Hiver en Russie e Paris Chic. Tutte le profumazioni sono contenute in flaconi da 180 ml e presentano delle caratteristiche proprie, ognuna delle quali si adatta a gusti ed esigenze diversi. Neutre Essentiel, per esempio, disinfetta deodorando l’ambiente, mentre Echappée à Capri è una profumazione consigliata per quanti desiderano diffondere all’interno della propria casa una fragranza dolce e voluttuosa, capace di trasportarci con la mente nella baia di Napoli. Un hiver en Russie, invece, è un deodorante per ambienti di carattere, capace di associare una certa freschezza con il calore delle spezie e con l’incenso, a dare vita ad un connubio sicuramente particolare e gradevole. Paris Chic, infine, grazie alla sua fragranza floreale, è capace di portarci direttamente nella Ville Lumière, facendoci fare un’immaginaria passeggiata nel Jardin des Tuileries.

Oltre a queste novità, Creazioni Silk propone molte altre profumazioni Lampe Berger, in modo da dare a tutti la possibilità di trovare il deodorante per ambiente più adatto ad ogni stanza e abitazione. E le profumazioni per la casa sono solo una minima parte del catalogo prodotti offerti da Creazione Silk: prodotti diversi ma tutti accomunati dalla cura dei dettagli, dalla qualità e dall’esclusività.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – rivendita servizi

Inserito in Aziende | Nessun Commento »