Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: Linea Luce per capelli opachi per capelli spenti, evita cape | Comunicati stampa

Linea Luce per capelli opachi e per capelli spenti

23 Aprile 2012 da quickPR

Durante il cambio stagione i capelli “soffrono”, diventano opachi, spenti, privi di tono. Inoltre smog, trattamenti chimici come le colorazioni, phon, piastre, danneggiano i nostri capelli. La superficie del capello non è più liscia, si desquama e perde brillantezza. Allora, diventa necessario intervenire per restituire salute ai nostri capelli per evitare capelli opachi e capelli spenti.

BluOrange, azienda professionale sempre al passo con le ricerche scientifiche, ha una mission ben definita: la ricerca continua dell’efficacia e della qualità, attraverso l’utilizzo di materie prime di alta titolarità e principi attivi di origine naturale. Lo sviluppo di formule sempre innovative e performanti rende BluOrange sempre in grado di rispondere alle problematiche e alle esigenze di ogni tipologia di capello, evitando di rendere i capelli opachi o far diventare i capelli spenti.

BluOrange offre una vasta gamma di prodotti volti alla cura del capello, prodotti specifici come quelli che compongono la linea Luce, programma lucidante e anti-crespo che restituisce immediata brillantezza e vitalità ai capelli spenti e opachi.

Il trattamento Luce si compone di 7 prodotti che rendono i vostri capelli invidiabili da tutte le donne.

In primis si consiglia l’utilizzo dello SHAMPOO Luce Istantanea e Idratazione bagno di luce per donare brillantezza e forza ai capelli opachi, sfibrati e fragili, evitando di trovarsi capelli spenti. La sua formula innovativa assicura lucentezza immediata grazie all’azione protettiva della vitamina F, contenuta nei semi di Lino, che ripara la struttura del capello e lo rende più luminoso, morbido e setoso. Inoltre lo shampoo Luce Istantanea e Idratazione garantisce un nutrimento intenso grazie alle proprietà rinforzanti e ristrutturanti dello Zimo-Hair, biocomplesso proteico che deterge in modo sicuro e delicato senza alterare l’equilibrio della cute e dei capelli.

Una volta sciacquati bene i capelli, per idratarli ottimo è il BALSAMO BI-FASE ANTI-CRESPO Luce Istantanea e Nutrimento. Balsamo bi-fasico per un nutrimento profondo dei capelli crespi, opachi, colorati e sfibrati. La sua formula spray, senza risciacquo, agisce istantaneamente con una doppia azione: azione condizionante-lucentezza, grazie alla vitamina F contenuta nei semi di Lino e alle sostanze condizionanti che nutrono e riparano la cuticola, proteggendo i capelli ed esaltandone immediatamente la brillantezza, e azione nutriente, grazie alla Provitamina B e al complex di amminoacidi che rinforzano e rigenerano la struttura del capello e ne migliorano volume ed elasticità.

Il SERUM Luce Istantanea e Protezione è il trattamento ristrutturante e lucidante istantaneo che agisce sulla struttura dei vostri capelli. Ottimo per dare loro luminosità garantendo brillantezza immediata. La vitamina F, contenuta nei semi di Lino, ristruttura il fusto del capello, richiudendo le squame e permettendo una migliore riflessione della luce. Le sue proprietà idratanti ed emollienti rendono i capelli morbidi, facilmente pettinabili e più brillanti. Agenti filmogeni avvolgono il capello, lo nutrono in profondità e ne rinforzano la struttura.

Per le vostre pettinature ha ottime prestazioni il GEL FLUIDO ANTI-CRESPO Luce Istantanea e Protezione . E’ un gel fluido che favorisce un fissaggio morbido e naturale ed un look luminoso, sempre perfetto. Modella e controlla i capelli crespi e ribelli, senza appesantirli: le sostanze condizionanti avvolgono il capello e lo proteggono impedendo l’assorbimento di umidità ed eliminando l’effetto crespo, gli amminoacidi e i semi di Lino riparano la fibra capillare donandole compattezza ed esaltando immediatamente la lucentezza e la vitalità dei capelli.

I capelli mantengono tutte le proprietà e riescono a divenire brillanti e lucenti con l’OIL NON OIL Luce Istantanea e Protezione. Prodotto volto al trattamento modellante-lucidante effetto styling, per realizzare e definire facilmente ogni pettinatura. Si applica sui capelli umidi, prima di procedere all’asciugatura con il phon, per dare volume e sostegno, o sui capelli asciutti, per un effetto bagnato a lunga durata. La sua formula super-lucidante, non grassa, a base di agenti nutrienti e vitamina F (contenuta nei semi di Lino), ripara e rinforza il capello e ne esalta la lucentezza e la vitalità.

Il Balsamo Lucentezza Istantanea nutre e ristruttura i capelli opachi e spenti esaltandone immediatamente la lucentezza per capelli più setosi e morbidi al tatto, luminosi e perfetti per tutto il giorno.

Il Balsamo Bi-Fase Senza Risciacquo è un comodo spray per un nutrimento profondo dei capelli crespi, opachi e sfibrati con una formula che agisce istantaneamente sul capello svolgendo una doppia azione: la fase bianca offre un’ azione condizionante-lucentezza mentre la fase gialla una ristrutturante-idratante.

La Maschera Lucentezza Istantanea garantisce è un trattamento trattamento ristrutturante istantaneo per capelli crespi, opachi e sfibrati, a doppia azione: ripara la la cuticola del capello richiudendo le squame e permettendo una migliore riflessione della luce e nutre in profondità, rinforzando la fibra capillare e migliorando volume ed elasticità

Potete trovare ulteriori informazioni sulla linea Luce o sugli altri prodotti BluOrange su www.bluorange.it.

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »