Ti trovi su: Home » Weblog » Telefonia » Blog article: Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica: SatPlus si rifà il look e diventa RicaricaPiù, l’innovativa carta prepagata per servizi satellitari | Comunicati stampa

8 Maggio 2012 da Phinet

SatPlus ha cambiato nome in RicaricaPiù, l’innovativa carta prepagata per servizi telefonici realizzata da Intermatica. Privacy, sicurezza, risparmio e certezza della spesa sostenuta. Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “RicaricaPiù permette di accedere a tantissimi servizi tra cui le ricariche per i servizi di telefonia satellitare Thuraya, Iridium, Inmarsat e tanto altro ancora”.

Dal 18 aprile la Ricarica Telefonica di Intermatica SatPlus ha cambiato nome ed è diventata RicaricaPiù.

Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “RicaricaPiù è una carta prepagata per servizi telefonici realizzata da Intermatica e distribuita in tutti i Punti Vendita affiliati Lottomatica Italia Servizi. La carta prepagata RicaricaPiù consente di accedere a tantissimi servizi tra cui le ricariche per i servizi di telefonia satellitare Thuraya, Iridium, Inmarsat e tanto altro ancora”.

RicaricaPiù si presenta come un PIN stampato elettronicamente su uno scontrino attraverso un POS. Il PIN di 12 cifre è il codice per accedere ai servizi da comunicare per tutti gli acquisti.

La RicaricaPiù è valida per 365 giorni dal primo utilizzo ed è disponibile nei tagli da 10, 25, 50, 100 e 150 euro.

Il servizio RicaricaPiù è utilizzabile sia dal sito www.ricaricapiu.it che da tutti i telefoni chiamando il numero riportato sullo scontrino.

Nata nel 1997, Intermatica S.p.A. offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, la società è in grado di proporre soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare.

Segui Intermatica su Facebook e Twitter

Fonte: Intermatica

Inserito in Telefonia | Nessun Commento »