Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Nemes Srl – disponibile su YouTube il video di presentazione dell’Holodisplay | Comunicati stampa

Nemes Srl – disponibile su YouTube il video di presentazione dell’Holodisplay

28 Maggio 2012 da frapp

Disponibile da pochi giorni, sul canale YouTube di Nemes Srl, un nuovo video di presentazione relativo all’Holodisplay.
Nemes Srl, azienda di consulenza e fornitura di servizi informatici che si pone come obiettivo primario quello di offrire le tecnologie più efficaci e moderne ai professionisti del marketing e della comunicazione, ha da poco pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube.

Il video in questione, della durata di qualche decina di secondi, illustra e presenta le funzionalità dell’Holodisplay, il display trasparente ideato da Nemes in grado di visualizzare l’immagine senza l’ausilio di un proiettore e senza bisogno di oscurare l’ambiente.

Ecco come funziona l’Holodisplay: dietro al display trasparente (caratteristica fondamentale) viene posizionato un prodotto, che andrà poi a fondersi e mescolarsi con elementi di computer grafica o animazioni tridimensionali realizzate ad hoc, a creare delle immagini suggestive e sorprendenti. L’immagine risultante viene quindi riprodotta tramite un player multimediale o un pc, per permettere di gestire il tutto in maniera facile e veloce.

L’Holodisplay, realizzato anche nella variante touch screen, è il prodotto ideale per contesti quali showroom, promozioni, musei, presentazioni, allestimento stand, fiere ed eventi ma anche come forma d’intrattenimento, e il video caricato su YouTube permette di avere subito un’idea dell’effetto che le immagini elaborate tramite questo ausilio possono creare.

Maggiori informazioni e dettagli sul prodotto si possono trovare sul sito internet di Nemes Srl e sul canale YouTube dell’azienda, in cui vengono raccolti molti altri documenti video relativi ad atri prodotti e servizi offerti dall’azienda, presente da quasi 10 anni nel settore dell’Information Technology e attiva anche con una divisione Ricerca e Sviluppo, contraddistinta dal marchio Gesto, da circa tre anni. Nemes Srl offre ai propri clienti un servizio completo comprensivo anche di un interessante sostegno post-vendita e offre soluzioni personalizzate in base alle richieste ed esigenze dei vari clienti.

Per scoprire di più in merito all’azienda e ai campi di applicazione dei prodotti offerti, si possono visitare la pagine del sito relative alle referenze e alle realizzazioni.

Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – posizionamento motori di ricerca

Inserito in Aziende | Nessun Commento »