Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Shopping » Blog article: Promozione Piscine da Giardino da Piscine Laghetto | Comunicati stampa

Promozione Piscine Online da Piscine Laghetto

22 Maggio 2012 da quickPR

Continua la grande promozione di Piscine Laghetto, con la quale viene offerta un’opportunità di risparmio unica a chi, per questo 2012 che si preannuincia caldo ed afoso, desidera una piscina nel giardino della propria abitazione ma, al contempo, vuole mantenere la spesa su un importo contenuto, senza per questo rinunciare alla qualità e alla durata di un prodotto interamente progettato e realizzato in Italia da un’azienda con un’espereinza di quasi 40 anni nel mondo delle piscine. Piscine Laghetto, produttrice di piscine interrate e fuoriterra dal 1974, per tutto il mese di maggio 2012 mette a disposizione un’offerta unica: per chi acquista una piscina Laghetto Classic fuori terra, scegliendo tra i modelli Evolution, International, Azur 2000, Star oppure Omega 36 e 48, potrà godere di uno sconto del 10% sul kit piscina presso un qualsiasi punto vendita autorizzato Laghetto che aderisce all’iniziativa. Un’occasione da cogliere al volo per portare a casa la qualità di una piscina interamente prodotta in Italia, con impianti e accessori sicuri, professionali e affidabili come solo Piscine Laghetto sa fare. Andrea Spedini, Web & Sales Manager Piscine Laghetto, dichiara: “La promozione in corso è un’importante occasione da cogliere per acquistare un prodotto made in Italy, fatto con materiali di prim’ordine, duraturo (abbiamo piscine di questo tipo dagli anni Settanta, ancora perfettamente funzionanti) con accessori studiati per avere le migliori prestazioni, l’affidabilità e la sicurezza, vostra e di tutta la famiglia”. Per usufruire della promozione è sufficiente visitare sito di e-commerce Laghetto Shop & Outlet e navigare nella sezione piscine fuoriterra, dove oltre alla promozione in corso, potete consultare tutte le promozioni in corso e acquistare anche online la vostra piscina.

Inserito in Aziende, Shopping | Nessun Commento »