Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Ricavi in crescita del 50% per Triboo Digitale nel primo quadrimestre 2012 | Comunicati stampa

Ricavi in crescita del 50% per Triboo Digitale nel primo quadrimestre 2012

9 Maggio 2012 da pivari

L’internet company del Gruppo Triboo annuncia un aumento del 50% relativo ai ricavi dei primi 4 mesi del 2012. Confermate tutte le previsioni di crescita.

triboo digitale logoMilano, 7 maggio 2012Triboo Digitale, società che fa parte del Gruppo Triboo, internet company leader in Italia nel mercato digitale, presenta alcuni dati relativi ai primi 4 mesi di attività (ricordiamo infatti che l’azienda nasce all’inizio del 2012 dalla fusione di nascar, T-Buy e T-Shop). Marco Realfonzo, CEO di Triboo Digitale, parla di un importante trend di crescita: “I primi quattro mesi del 2012 confermano le previsioni di crescita con un + 50% di ricavi rispetto al risultato 2011 di periodo.” – ha dichiarato Realfonzo – “Particolarmente significativa la crescita dei ricavi dell’area Retail, grazie all’apertura di nuovi store (VR46, Stefanel ed HIGH) ed alle migliori performance dei negozi online già gestiti (+51%) nonostante la crisi morda sui consumi in Europa, ed in particolare nell’area mediterranea“.

E “internazionalizzazione” sembra essere la parola d’ordine anche per il futuro, soprattutto in virtù della crisi economica che ha colpito prevalentemente i mercati europei: “Siamo sempre più proiettati verso i paesi extra UE“, ha aggiunto Realfonzo, “in particolare USA e Russia, nei quali abbiamo già attivi assets di logistica e operation. Il prossimo passo è l’apertura di una sede in Cina“.

Giulio Corno, Presidente di Triboo Digitale, ha affermato: “La politica di investimenti e di razionalizzazione del business, con la creazione di un’unica azienda focalizzata sull’e-Commerce e sui servizi ad esso correlati si è rivelata una scelta vincente. I risultati positivi di questo primo quadrimestre costituiscono una base solida su cui intendiamo ulteriormente rilanciare le strategie di investimento e sviluppo“.

Si ricorda infine che Triboo Digitale, che rilascerà altri tre importanti store prima dell’estate, parteciperà all’e-Commerce Forum di Netcomm il prossimo 16 Maggio al MiCo di Milano in qualità di sponsor.

Davide Basile
triboo digitale
+ 39 02 64741440
davide.basile@triboo.it

Triboo Digitale è una internet company in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per i propri partner e clienti. Attraverso competenze ed assets, porta merci, servizi e comunicazione dei propri clienti in tutto il mondo.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »