Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Continuano anche in questi mesi le offerte su Tuttocartoleria.it | Comunicati stampa

Continuano anche in questi mesi le offerte su Tuttocartoleria.it

13 Luglio 2012 da frapp

Anche in estate continuano le offerte di Tuttocartoleria, sito web specializzato nella vendita di articoli per l’ufficio e di cancelleria.
Sul sito tuttocartoleria.it è possibile acquistare online numerosi articoli di cartoleria a prezzi vantaggiosi. Il sito internet si differenzia infatti da altri produttori e rivenditori di articoli per l’ufficio e per la cancelleria per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che Tuttocartoleria riesce a fornire all’utente finale grazie alla formula della vendita dal produttore al consumatore.

Ulteriori vantaggi, in termini di prezzo, sono riservati agli utenti che decidono di acquistare i prodotti messi in offerta di volta in volta sul sito web. Per visionare le offerte e acquistare alcuni prodotti a prezzi vantaggiosi basa accedere al sito internet: sull’homepage sono messe in evidenza le offerte del momento, e cliccando sui singoli prodotti è possibile conoscere i dettagli dell’offerta e procedere con l’acquisto.

Anche in estate, con le scuole chiuse e molti uffici che si preparano a chiudere i battenti per le vacanze estive, continuano le offerte di Tuttocartoleria: anche in questo periodo è infatti possibile approfittare di interessanti offerte. Ecco alcuni dei prodotti soggetti a promozione: cartelline trasparenti a “L” in polipropilene a buccia d’arancia (confezione da 100 pezzi); cartelline a “L” in polipropilene a buccia d’arancia in diversi colori (confezione da 100 pezzi); cartelline a “L” in polipropilene liscio in diversi colori (confezione da 100 pezzi); cartelline a “L” in cristal PVC liscio spessore 18/100 con due tasche (confezione da 25 pezzi). Per tutti i prodotti è previsto un tempo di consegna di 48 ore.

Oltre ai prodotti in offerta, sul sito si possono trovare molti altri articoli a prezzi vantaggiosi. I prodotti sono divisi in categorie: articoli per gestire l’archivio dell’ufficio, per l’organizzazione del materiale, per la gestione dell’ufficio, per promuovere la propria attività e per l’organizzazione di convegni ed eventi simili. Tutti i prodotti sono acquistabili online e prevedono tempi di consegna brevi oltre che la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo

Prima Posizione Srl – web marketing agency

Inserito in Aziende | Nessun Commento »