Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: I.M.G.2 - Una linea completa di servizi ambientali | Comunicati stampa

I.M.G.2 – Una linea completa di servizi ambientali

13 Luglio 2012 da whiterabbit

I.M.G.2 è un’ azienda specializzata nello smaltimento e recupero di rifiuti che ha creato per i propri clienti, una serie completa di servizi ambientali garantendo affidabilità, efficienza ed economicità nel rispetto delle norme vigenti e dell’ambiente. I.M.G.2 effettua eventualmente anche un servizio di trasporto dei rifiuti con automezzi appositamente allestiti, oltre al servizio di smaltimento.
I.M.G.2 offre differenti servizi, dallo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi, tossici, nocivi e non allo smaltimento e recupero di rifiuti da demolizioni e bonifiche, dallo smaltimento di rifiuti presso discariche e termovalorizzatori allo smaltimento di rifiuti speciali ed urbani, dallo smaltimento di rifiuti prodotti da cantiere al recupero di rifiuti da processi termici.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »