Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Knott presenta: resistenza e garanzia | Comunicati stampa

Knott presenta: resistenza e garanzia

9 Luglio 2012 da seoareasenior

In un perfetto connubio tra innovazione e affidabilità, la KNOTT è un’azienda leader che si distingue per la grande varietà di prodotti nel settore dei sistemi frenanti. Grazie ad un ricco catalogo di oltre 400 prodotti, la KNOTT si propone di andar incontro a ogni tipo di esigenza della sua stimata clientela.

Pinze meccaniche adatte a ogni sistema di frenaggio e impiegabili in molti settori (carrelli elevatori movimentazione interna, agricoltura, movimento terra, costruzione edile stradale, autobus e veicoli municipali, rimorchi appendice, caravan, trasporto pesante) si sviluppano in nove tipi di prodotti diversi per diametro, spessore del disco e coppia frenante. Incomparabili nel bloccaggio e nella movimentazione dei materiali, le pinze del marchio KNOTT vantano risultati eccelsi grazie alla loro costante innovazione.

L’ampio catalogo di sistemi frenanti di KNOTT comprende inoltre una completa selezione dedicata a sospensioni da equipaggiamento. Dalla sinergia tra materiali di alta qualità e prodotti performanti, nascono i kit di molle firmate KNOTT.

Come è noto, la sostituzione dei sistemi ammortizzanti è quasi sempre un salto nel buio, ma con l’esperienza di un’azienda tecnologicamente avanzata, ogni cliente potrà assicurarsi un prodotto perfettamente all’altezza delle sue richieste. Insomma tutto per l’impianto frenante: ganasce e piatti freno, registri, ammortizzatori, cavi bowden, cilindretti e molle: questi ultimi, corredati, su richiesta, di specifica guarnizione per riempimento di olio minerale.

Una casa madre tedesca con un’esperienza di mezzo secolo, e una sede in terra Emiliana che grazie al continuo investimento in ricerca e sviluppo ha raggiunto risultati eccelsi nei trend di vendita. Ogni prodotto è costantemente, messo sotto sforzo al fine di rendere impeccabili le sue capacità in termini di funzionalità e sicurezza.

Knott assiste il cliente dalla fase di progettazione sino a un’eventuale futura manutenzione del prodotto. Un dettagliato shop on-line rappresenta un’ottima soluzione per consultare articoli, disponibili al momento, approfittando di sconti e promozioni.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »