Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Massimo Sarmi: in vacanza con Paccoweb di Poste Italiane | Comunicati stampa

Massimo Sarmi: in vacanza con Paccoweb di Poste Italiane

24 Luglio 2012 da PosteItaliane

Con Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, si va in vacanza liberi dal peso dei bagagli. Il nuovo servizio Paccoweb permette di spedire pacchi e bagagli comodamente dal proprio PC in 4 click ad un prezzo unico. Basta collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it e acquistare on line una spedizione: Poste Italiane eseguirà il ritiro direttamente all’indirizzo indicato e consegnerà la spedizione dove vuole il cliente. La spedizione sarà seguita in tutte le fasi della spedizione dall’Assistente Personale Paccoweb.

Grazie a Paccoweb è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli, spedendoli direttamente nella località di destinazione.

Paccoweb è il nuovo servizio di Poste Italiane che permette di spedire pacchi e bagagli comodamente dal proprio PC in 4 click ad un prezzo unico: con soli € 11,50 (IVA inclusa) è possibile spedire bagagli fino a 30 kg di peso e con consegna in 3 giorni lavorativi in tutta Italia.

Si può scegliere la consegna in un giorno lavorativo al prezzo di € 15,73 (IVA inclusa) ed eventualmente acquistare ulteriori servizi accessori come l’Assicurazione, il Contrassegno, il Voluminoso e l’Avviso di Ricevimento.

Per spedire con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it e acquistare on line una spedizione: Poste Italiane eseguirà il ritiro direttamente all’indirizzo indicato e consegnerà la spedizione dove vuole il cliente. È possibile, tra l’altro, spedire senza costi aggiuntivi il bagaglio, presso un Ufficio Postale abilitato al servizio di Fermo Posta o in casella postale.

Consultando il servizio “dovequando” sul sito di Poste Italiane è possibile monitorare lo stato della spedizione dalla partenza fino all’arrivo a destinazione.

La valigia sarà seguita in tutte le fasi della spedizione dall’Assistente Personale Paccoweb, al quale il cliente può rivolgersi anche per informazioni o chiarimenti.

Inoltre, dal sito poste.it e senza alcun costo aggiuntivo, il cliente può chiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell’avvenuta consegna dei bagagli a destinazione.

Per informazioni su tariffe e formati di spedizioni è possibile consultare la pagina WEB: http://www.poste.it/landing/spedire-bagagli.

FONTE: Poste Italiane

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »