Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Internet » Blog article: Net Propaganda rinnova il sito ed i servizi | Comunicati stampa

Net Propaganda, Nuova veste grafica e nuovi servizi per la Web agency ferrarese

11 Luglio 2012 da quickPR

NetPropaganda è una Social media agency che fonda la propria attività sulla collaborazione e l’esperienza di diversi professionisti in ambito “nuovi media”, riuscendo a compattare un insieme di esperienza e di professionalità proiettate verso il Web e la comunicazione attraverso di esso.

I cambiamenti si sa nel web sono all’ordine del giorno e il suo nuovo sito dell’agenzia, progettato da Riccardo Scandellari, e il loro rinnovato dal grafico Giuliano Ambrosio, rendono molto intuito il percorso che l’utente deve fare per scoprire la completa offerta commerciale che Netpropaganda può offrire.

Tutti i servizi, delineati in modo chiaro e semplice abbracciano diverse leve di comunicazione a partire dal posizionamento nei motori di ricerca o al consolidamento e il miglioramento della posizione, alla realizzazione del sito web, fino alla redazione da parte di un giornalista professionista di comunicati stampa e alla loro diffusione, senza tralasciare i social media come Facebook e Twitter.

NetPropaganda, grazie al nuovo sito e ai nuovi servizi, si pone come interlocutore tra qualunque tipo di attività commerciale ed ogni azienda che si voglia approcciare al mondo in costante crescita di Internet, o che voglia consolidare una posizione già raggiunta, e il mondo sterminato del Web 2.0.

Sito Web http://www.netpropaganda.net

E- mail info [AT] netpropaganda.net

Inserito in Aziende, Internet | Nessun Commento »