Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Salute e benessere » Blog article: Una nuova casa per le vacanze | Comunicati stampa

Una nuova casa per le vacanze

17 Luglio 2012 da cibbuzz

Ogni anno quando si approssima il periodo estivo diviene attuale la domanda: che vacanze mi accingo a fare? Per molti la risposta può essere organizzare un viaggio in paesi esotici ove ben difficilmente si andrebbe per motivi di lavoro, una crociera verso lidi lontani e chi più ne ha ne metta. Nel caso però in cui si possieda una casa in una località di vacanze molte volte sorge spontanea la considerazione: uffa! Ancora una volta nella vecchia casa per vedere le solite facce. Se per quanto riguarda le amicizie salvo invitare alla ricerca di nuovi possibili compagni di svago non si possono dare molti suggerimenti per quanto riguarda la casa molto si può fare per mutarne l’aspetto rendendola più accogliente e rinnovarla.
Trycel di Simmons ad esempio per quest’estate 2012 propone Neovital Breath che oltre ad essere traspirante con effetto rinfrescante, vanta di un rivestimento sfoderabile PT in tessuto stretch termoregolante che favorisce un ottimo microclima traspirabile, ad assorbimento di calore. La moderna tecnologia impiegata nelle lavorazioni, unita alle differenti densità delle schiume, è in grado di garantire manufatti che si adattano perfettamente alle singole esigenze ergonomiche, a portanza media e rigida, con traspirabilità variabile e con azione termoregolante costante. Inoltre, la struttura a microcellule alveolari ipoallergenica assicura l’igienicità; la elevata traspirabilità permette un continuo ricambio dell’aria riducendo i rischi di condensa e migliorando il comfort climatico; la leggerezza strutturale facilita sia la sfoderabilità che la maneggevolezza.
Se utilizziamo un buon materasso i nostri sonni estivi miglioreranno la qualità delle vacanze estive e di conseguenza forniranno una maggior grinta al ritorno in città.

Inserito in Arredamento, Salute e benessere | Nessun Commento »