Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: “QRP International diventa R.E.P. per PMI” | Comunicati stampa

“QRP International diventa R.E.P. per PMI”

1 Novembre 2012 da giacomo.casarico@qrpinternational.com

Da Agosto 2012, QRP International è abilitata a rilasciare punti PDU per tutti coloro che decidano di partecipare ad un corso PRINCE2, sia Foundation che Practitioner.
Il 1 Agosto 2012 QRP International è stata nominata Registered Education Provider (R.E.P) da parte del Project Management Institute (PMI), l’associazione leader mondiale in project management. Le organizzazioni R.E.P. sono organizzazioni accreditate dal PMI, sulla base di precisi e rigorosi criteri di qualità per quanto riguarda i contenuti dei corsi, le qualifiche degli istruttori e le modalità della didattica, per aiutare i project managers a raggiungere e a mantenere varie credenziali PMI, tra cui quella di Project Management Professional (PMP) ® e quella di Program management Professional (PgMP) ®.
I project managers si rivolgono sempre più alle organizzazioni R.E.P. per i corsi di certificazione e di aggiornamento delle stesse, soprattutto perchè il salario medio per questa professione eccede $100.000(USD).
QRP International è uno dei maggiori fornitori di formazione sui metodi “Best Practice”per il mercato europeo. Grazie ai nostri trainer e consulenti certificati supportiamo le aziende nello sviluppo delle proprie capacità e nell’implementazione di queste “Best Practice”.
QRP International diventa uno dei 1.400 R.E.P presenti in più di 70 paesi. Tra queste organizzazioni rientrano fornitori di formazione che strutturano sistemi educativi completi, così come istituzioni accademiche ed enti di Formazione.
Il Project Management Institute (PMI). Il PMI è la più grande associazione mondiale in project management, rappresenta più di 600.000 professionisti in più di 185 paesi. In qualità di leader di pensiero a livello globale e di fornitore di conoscenza, il PMI permette a questa professione di avanzare e di migliorarsi attraverso i suoi standard e le sue credenziali globali, incontri collaborativi, comunità virtuali e ricerche accademiche. Quando un’ organizzazione investe in project mangement, supportata da PMI, gli executives hanno la sicurezza che le loro importanti iniziative porteranno ai risultati sperati, ad un maggiore valore dell’azienda e a vantaggi competitivi.

Per tutte le informazioni su come ottenere i punti PDU dopo la formazione PRINCE2 contattaci a italy@qrpinternational.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »