Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Thai Airways sceglie agoda.com per l’introduzione dei Servizi di Prenotazione degli Hotel | Comunicati stampa

1 Novembre 2012 da Andrea Bicini Agoda Associate Content Editor (Italian)

Singapore, 17 ottobre 2012 – Thai Airways International Public Company Limited e agoda.com hanno annunciato la firma di un accordo che offre ai clienti di THAI AIRWAYS l’accesso diretto agli oltre 200.000 hotel presenti nell’inventario di agoda.com in tutto il mondo.

Attraverso l’apposito pulsante “hotels” presente sulla pagina principale del sito Thai http://www.thaiairways.com, i clienti potranno prenotare il loro alloggio direttamente tramite agoda.com, che offre servizi in 37 lingue diverse, tra cui italiano, inglese e thailandese. I clienti possono ricercare le migliori offerte sugli hotel di oltre 22.000 destinazioni, comprese le città presenti sulla rete di collegamenti della THAI Airways, con conferma immediata su tutte le prenotazioni.

I clienti di THAI AIRWAYS possono così risparmiare fino al 75% sulla sistemazione alberghiera e guadagnare Punti Fedeltà di agoda.com per ogni soggiorno in hotel per un valore pari al 4-7% del prezzo della prenotazione.

Mr. Robert Rosenstein, Amministratore Delegato di agoda.com, ha commentato: “Non esiste collaborazione più naturale di quella fra agoda e THAI, due dei principali marchi asiatici del settore dei viaggi, concentrati rispettivamente su hotel e viaggi aerei. Abbiamo entrambi una forte presenza in Thailandia, con la passione comune per la creazione della miglior esperienza di viaggio globale grazie a destinazioni complementari in tutto il mondo. La nostra collaborazione mira ad aiutare ancora più clienti a godere dei benefici della prenotazione dei viaggi online.”

Mr. Pandit Chanapai, Vice Presidente Esecutivo dell’area Commerciale di Thai Airways International Public Company Limited, ha dichiarato: “Questa collaborazione tra THAI e agoda.com rende i viaggi sempre più convenienti per i clienti che viaggiano in THAI. Al momento della prenotazione online del loro volo con THAI, i clienti potranno utilizzare anche il motore di prenotazione hotel gestito da agoda.com, che darà loro accesso ad incredibili offerte speciali e alla conferma immediata sulle prenotazioni effettuate online.”

La flotta di Thai Airways è composta da 90 aerei, che servono destinazioni internazionali e nazionali in cinque continenti, tra cui Bangkok, Roma, Milano, Hong Kong, Londra, Los Angeles e Dubai. La rete di THAI comprende attualmente 70 destinazioni in 34 paesi. THAI è anche membro fondatore della Star Alliance che offre ai propri clienti la comodità e la facilità di viaggiare attraverso la più grande rete mondiale di compagnie aeree.

Agoda.com – acquisita dal gruppo Priceline.com, titolo quotato al Nasdaq (NASDAQ: PCLN), nel 2007 – offre migliaia di hotel in tutto il mondo, con un inventario particolarmente articolato in tutta l’Asia e propone offerte esclusive in oltre 6.400 strutture nella sola Thailandia. Grazie ad un’interfaccia facile da usare e un supporto clienti in più lingue, agoda.com si è creata una solida reputazione per eccellere nei servizi online di prenotazione alberghiera ed è stata vincitrice di quest’anno del premio per il “Miglior sito di Viaggi Online” presso il TravelMole e l’EyeforTravel Web Innovation Awards 2012.

Per ulteriori informazioni su agoda.com, si prega di contattare PR@Agoda.com.

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 200.000 hotel in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.200 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti di agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

A proposito di THAI

Thai Airways International Public Company Limited (THAI) è stata fondata nel 1960 come compagnia di bandiera thailandese e dispone di una flotta di 90 aerei di linea che servono 70 destinazioni in 34 paesi nei cinque continenti e trasportano oltre 18 milioni di passeggeri all’anno. Nel mese di luglio 2012, THAI ha introdotto un nuovo servizio con il lancio di Thai Smile. Il nuovo servizio ha iniziato le operazioni con una nuova destinazione, Macao, con due voli diretti ogni giorno. THAI Smile serve anche alcune destinazioni all’interno della Thailandia tra cui Bangkok-Krabi, Bangkok-Surat Thani, Bangkok-Chiang Mai – Phuket e Bangkok – Phuket. THAI si dedica a rafforzare la sua unica reputazione con miglioramenti in tutti gli aspetti del suo celebre servizio Royal Orchid, per un’esperienza di viaggio che è sempre “liscia come la seta”.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »