Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: Una spuma per la definizione dei ricci perfetti firmata dalla Linea Evolution Hair Care di Omia Laboratoires | Comunicati stampa

1 Novembre 2012 da mgacosmetici

La Spuma Definizione Ricci di Evolution Hair Care è una mousse condizionante e fissativa per ottenere capelli modellati e luminosi anche sulle chiome più crespe e sui ricci più indisciplinati. Ottima per le giornate passate al mare e in spiaggia. E anche per le vivaci serate d’estate.

La Mousse Condizionante, fissativa è a base di siliconi, pro-vitamina B5 e fiori di Achillea, ed è ricca di siliconi e condizionanti per ottenere capelli modellati e luminosi anche sulle chiome più crespe e sui ricci più indisciplinati. Il prodotto è studiato proprio per capelli ricci, crespi e indisciplinati.

Si devono applicare una o due noci di prodotto sui capelli asciutti o bagnati e ultimare l’ acconciatura con o senza phon.
NON contiene parabeni.

La Spuma Definizione Ricci di Evolution Hair Care restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l’ azione sinergica di pantenolo (PRO-V B5) e dell’ Achillea Millefolium.

I risultati sono immediati; la spuma modella e lascia libera espressione alla creatività, grazie alla velocità di messa in piega e alla tenuta extra forte. Ridona rapidamente luminosità e morbidezza anche ai capelli più crespi e ai ricci più indisciplinati.

EVOLUTION è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere alle esigenze di cura e stile di tutti i tipi di capelli.
I prodotti della Linea Evolution sono tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico.

Naturale: le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale. I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
Innovativo: Evolution offre una gamma completa di prodotti per l’ igiene, la cura ed il trattamento dei capelli, shampoo, balsamo e maschere condizionanti, trattamenti intensivi quali sieri, cristalli liquidi, lozioni e fiale. Scopri inoltre i prodotti per la cura dello stile, gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei.
Tecnologico: le formulazioni rispondono ai più moderni concetti di tricologia che assicurano performance di eccezionale livello.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Per le risposte alle domande più frequenti sui temi della cosmesi e dei prodotti Omia Laboratoires sono Online sul sito omialab.it le FAQ. Una sezione in continuo divenire a cui tutti i consumatori possono contribuire porgendo le proprie domande.

Segui Omia Laboratoires su Facebook Twitter
Fonte: OmiaLaboratoires

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »