Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: 1000Lenti | Vendita Lenti a Contatto | Comunicati stampa

1000Lenti.it il vostro e-commerce per le lenti a contatto

12 Gennaio 2013 da ValentinaSite

1000Lenti offre le migliori marche di lenti a contatto e liquidi di mantenimento ai prezzi più convenienti e con il miglior servizio. Il catalogo comprende tutte le tipologie di lenti morbide: giornaliere, mensili, toriche, multifocali delle marche Ciba Vision, Coopervision, Johnson&Johnson, Bausch&Lomb, Amo, Reset, Blink… Da non perdere sconti e offerte speciali.

Registrandosi sul sito si creerà una pagina personale “My1000Lenti” con una serie di servizi esclusivi dedicati a tutti i clienti, come il servizio promemoria per i riordini, gli storici di tutti gli ordinativi e le fatture stampabili.

1000Lenti srl è l’espressione italiana di un grande gruppo europeo multimarchio che opera anche in Belgio, Spagna, Olanda e Francia e che conta attualmente circa 7000 clienti nel solo territorio Italiano.

Assistenza clienti sempre attiva con personale qualificato e specializzato, sia telefonicamente che in rete, sul sito di 1000Lenti oppure nella pagine facebook e twitter.

Finalmente la comodità e il risparmio dell’acquisto da casa con una vastissima scelta ma senza rinunciare ad affidabilità e cortesia.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »