Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: Brady Italia: inaugurazione nuova Sede di Gorgonzola | Comunicati stampa

Brady Italia: inaugurazione nuova Sede di Gorgonzola

12 Gennaio 2013 da Shin

Brady Italia ha celebrato l’inaugurazione della nuova sede di Gorgonzola lo scorso 27 Novembre, 2012. Il trasferimento è avvenuto tra il 1° e il 5 di Novembre dalla vecchia sede di Milano in Via Pitagora 18.

“La nostra nuova sede di Gorgonzola, oltre a darci la possibilità di ottimizzare i processi produttivi, è anche un live showcase dove Brady ha introdotto tutte le ultime innovazioni in termini di sicurezza e identificazione sul posto di lavoro: un show room operativo al 100% dove i clienti possono verificare direttamente i vantaggi dei sistemi di sicurezza e identificazione offerti da Brady nel mondo “ ha dichiarato Fabrizio Stango – General Manager di Brady Italia e Sales Director Central/South Europe & Africa.

Peter Sephton, presidente di Brady Europe e Vice President Brady Corporation ha dichiarato “Noi crediamo che la forte presenza di Brady in Italia offra significanti opportunità di crescita nonostante la situazione economica non favorevole”.

L’inaugurazione della nuova sede è iniziata con la visita al nuovo sito da parte del top Management Europeo; oltre a Peter Sephton erano presenti Paul Rombouts – Managing Director ID Solutions EMEA e Bart Wauterickx – Operation Director Europe. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di oltre 80 invitati tra clienti e fornitori di Brady Italia.

La nuova sede ha aiutato a migliorare l’efficienza di processi produttivi permettendo una migliore disposizione dei layout produttivi e di flusso materiali, garantendo inoltre possibilità di espansione in vista di sviluppi futuri.

Brady ha iniziato la sua attività in Italia agli inizi degli anni ’90 con un ufficio commerciale, espandendo poi l’attività di Direct Marketing con il marchio Seton e nel 2006 con l’acquisizione di Modernotecnica, leader del mercato italiano dell’identificazione elettrica, ha definitivamente acquisito la posizione di leader italiano nel settore dell’identificazione industriale e della sicurezza. Innovazione è sempre stato il live motive che ha caratterizzato il nome Brady sul mercato mondiale e continua tuttora a definirne il profilo nel mercato dell’identificazione industriale.

L’azienda
Brady Corporation produce e fornisce soluzioni complete che identificano e proteggono ambienti, prodotti e persone. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, cartelli, dispositivi di sicurezza, sistemi e software di stampa, materiali per il controllo delle fuoriuscite e per la fustellatura di precisione. Fondata nel 1914, l’azienda ha più di un milione di clienti nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dei trasporti pubblici, dell’istruzione, della medicina e in molti altri ambiti. Nel 1999 l’azienda è stata quotata nella borsa di New York e il suo attuale fatturato globale è di circa 1,26 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni consultare www.bradyeurope.com.

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »