Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Brescia: Ministri Volontari di Scientology | Comunicati stampa

Brescia: Ministri Volontari di Scientology

12 Gennaio 2013 da gabri casella

Pulizia dei parchi per un ambiente migliore

Brescia, domenica 6 gennaio 2013, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology, come auspicio per un anno migliore, hanno raccolto diversi sacchi di sporcizia nei parchi vicini alla loro sede.

Stanchi del costante degrado delle aree della nostra città, i volontari muniti di pinze e sacchi, hanno dedicato la mattinata alla raccolta delle cartacce nel parco adiacente a via dei Mille, vicino a Piazza Garibaldi , proseguendo in centro da via Mameli.

I volontari si sono ritrovati a raccogliere di tutto, da un lenzuolo, degli indumenti, una ruota, parecchie bottiglie di vetro ecc. Dall’ambiente degradato quale era ad un ambiente più pulito e ordinato. Diversi cittadini si sono complimentati per l’iniziativa.

I volontari con questa attività hanno messo in pratica i precetti della “Via della Felicità” come “Proteggi e migliora il tuo ambiente” e “ Dai il buon esempio”. “La via della felicità” è un libretto laico, scritto da L. Ron Hubbard, per migliorare ed innalzare i valori della società. Puoi trovare la versione integrale cliccando http://www.laviadellafelicita.org

“Dare un aiuto efficace alla società” è la massima con la quale i volontari lavorano giornalmente in aree quali: la prevenzione alla droga, far conoscere i “Diritti Umani”, fare assistenze per malattie e ferite e molto altro.

Per maggiori informazioni sul loro operato visita il sito: http://www.ministrovolontario.org

Inserito in Varie | Nessun Commento »