Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Formazione a distanza PRINCE2: Richiedi Sempre il corso Accreditato! | Comunicati stampa

Formazione a distanza PRINCE2: Richiedi Sempre il corso Accreditato!

12 Gennaio 2013 da giacomo.casarico@qrpinternational.com

Non sono molti a sapere che la formazione e soprattutto la certificazione in PRINCE2 Project Management, deve essere sostenuta presso Società di Formazione Accreditate (ATO) da APMG (Association for Project Management Group).
La formazione presso Società Accreditate (ATO) non solo è sinonimo di qualità e professionalità perchè materiale e formatori sono ufficialmente Accreditati e Certificati, ma permette di sostenere il relativo esame ufficiale presso lo stesso ente al termine del corso, cosa permessa ESCLUSIVAMENTE alle società Accreditate.
Questa regola è valida anche per tutte le soluzioni di studio a distanza.
QRP International è un Accredited Training Organisations (ATOs), accreditata da APMG nel fornire formazione e certifcazione in PRINCE2 e di conseguenza ha tutte le autorizzazioni necessarie per erogare corsi ed esami PRINCE2 sia Foundation che Practitioner, sia in aula sia a distanza.
QRP è l’Unico ATO in Italia a fornire una Soluzione PRINCE2 Distance Learning in Italiano Accreditata.
Con i pacchetti PRINCE2 Distance Learning, QRP fornisce una soluzione a tutti coloro che vogliono avere la possibilità di seguire il corso ed ottenere la relativa certificazione in qualsiasi sede (risparmiando su costi di viaggio e alloggio), in qualunque momento (senza sottrarre tempo al proprio lavoro) e ad un costo ridotto.
In tal modo, tutti coloro che non hanno la possibilità di frequentare un corso tradizionale, possono intraprendere un percorso di studio a distanza con la certezza che il materiale (sia online che cartaceo), il supporto online dei formatori QRP, le tempistiche e le modalità d’esame soddisfano precisi standard di qualità stabiliti da APMG.
Per informazioni visita il sito www.qrpdistancelearning.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »