Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Il Parco*Prato festeggia il compleanno con la musica Gospel | Comunicati stampa

Il Parco*Prato festeggia il compleanno con la musica Gospel

12 Gennaio 2013 da mfani

Domenica 25 novembre il Centro Commerciale Coop di via delle Pleiadi festeggia il terzo anniversario con un evento gratuito nella Piazza Centrale dove è in programma alle ore 16 il concerto del “Saint Paul Gospel Choir” diretto dal maestro Pietro Paolo De Luca.
Alle 17 c’è il taglio della torta gigante

Pomeriggio di musica, divertimento e shopping al Parco*Prato. Domenica il centro commerciale di via delle Pleiadi sarà aperto al pubblico per festeggiare il terzo compleanno della struttura con amici, clienti, curiosi, ma anche appassionati di musica. La Piazza Centrale vedrà protagonista la scenografica Torta Gigante realizzata dagli abili pasticceri Coop del Parco*Prato.
Ad accompagnare sarà presente il gruppo pratese Saint Paul Gospel Choir sotto la direzione del maestro Pietro Paolo De Luca. Un’occasione imperdibile visto che l’evento, in programma alle 16, è completamente gratuito.
Il profilo. Il Saint Paul Gospel Choir nasce a Prato nel Giugno 1999, ma ha dato la sua prima immagine di gruppo musicale nel 2001, rinnovato nella sezione strumentale e corale. La direzione del coro è affidata al Maestro Pietro Paolo de Luca, il quale oltre a possedere una buona conoscenza della tecnica vocale e musicale, è dotato anche di uno spirito profondo, caratteristico proprio della musica Gospel e Spiritual. Il suo impegno e la sua determinazione hanno fatto si che lo spirito di questo gruppo fosse creduto ed apprezzato. Il coro è costituito da 15 elementi, divisi nelle sezioni, soprani, contralti, tenori, baritoni e bassi, e da una vivace band composta da due tastiere ed una chitarra. Per i Saint Paul Gospel, la musica gospel non è quindi solo raccontare il Vangelo o fare preghiera, ma è creare una festa comunitaria con chi partecipa, battendo le mani a tempo di musica.
Il taglio della torta. A partire dalle ore 16,00 avrà luogo la decorazione in diretta della torta grazie alla collaborazione con i pasticceri Coop che affascineranno tutti i presenti.
Alle ore 17, infine, è in programma anche l’imperdibile taglio della torta gigante per festeggiare ufficialmente il terzo compleanno del Parco*Prato. Per la gioia dei golosi di ogni età, la torta sarà distribuita a tutti i presenti.

Inserito in Varie | Nessun Commento »