Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Vinòforum: Offerte Speciali per il tuo soggiorno a Roma | Comunicati stampa

Vinòforum: Offerte Speciali per il tuo soggiorno a Roma

12 Gennaio 2013 da neroblastness

Blastness Partner dell’iniziativa

Blastness è partner della manifestazione enogastronomica Vinòforum Class, che si terrà a Roma il 7 e l’8 Dicembre nella suggestiva cornice di Villa Piccolomini. L’unione tra Blastness e Vinòforum Class nasce dalla volontà di condividere le esperienze e i valori comuni ai due Brand per comunicarli ai rispettivi Partner e Clienti.

La villa ospiterà, in un percorso di degustazione enogastronomica, le etichette di eccellenza delle migliori aziende vitivinicole nazionali ed internazionali e i cooking show dei più rinomati Chef di Roma.

Il biglietto d’ingresso è acquistabile on line al sito www.vinoforum.net.Tante le OFFERTE SPECIALI dedicate che uniscono il soggiorno in hotel all’ingresso all’evento. La tariffa speciale è valida per soggiorni dal 6 al 9 Dicembre. Tutti gli hotels che hanno aderito all’iniziativa sono consultabili sulla Newsroom Blastness, prenota in uno degli hotel più belli di Roma e vivi tutti i sensi del gusto.

Società dinamica, flessibile ed affidabile focalizzata sul revenue e sui volumi di fatturato prodotti, Blastness, fondata nel 2005, fornisce agli alberghi sistemi, servizi, formazione e consulenza. Blastness è nata con la mission di essere un partner per lo sviluppo del business degli hotels suoi clienti, crescendo e ampliando il proprio raggio di azione in uno scenario in evoluzione. L’azienda aggrega competenze e risorse specializzate, esplorando nuovi canali, metodologie innovative e nuovi segmenti di mercato. Inoltre, grazie al modulo Blastness Distribution, estende in modo più efficace il proprio contributo su tutti i segmenti del business degli hotels partners, per essere la risposta trasversale e complementare alle compagnie di franchising, affiliazione, rappresentanza e management. Oggi Blastness, con oltre 600 alberghi nel suo portfolio clienti, è il leader italiano del segmento hotel 5 stelle per la fornitura di tecnologie avanzate per la vendita delle camere on-line. La missione aziendale, intesa quale obiettivo da raggiungere condiviso dall’intera struttura organizzativa, è il continuare a mantenere Blastness tra i leader del proprio settore.  www.blastness.com

Inserito in Turismo | Nessun Commento »