Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, E-commerce, Shopping » Blog article: Club Youredo: vicini alle case degli italiani | Comunicati stampa

Club Youredo: vicini alle case degli italiani

5 Febbraio 2013 da l.tenca

Bolzano, Febbraio 2013 – L’online shop Youredo Srl, specializzato nella vendita di mobili e arredamento, annuncia oggi la tanto attesa apertura ufficiale del Club Youredo.

L’iniziativa intende venire incontro al desiderio di chi crede ancora nei valori della famiglia e dell’amicizia, oltre che alle esigenze dei propri clienti più affezionati.

Il Club Youredo è un programma fedeltà che permette di acquistare a prezzi vantaggiosi mobili design e indispensabili accessori e complementi arredo. Coinvolgendo i propri amici in questa fantastica iniziativa, il risparmio aumenta! È prevista inoltre una vetrina dedicata ai soci con strepitose offerte delle ultime tendenze arredo.

Ma non finisce qui: tutti coloro che si iscriveranno al Club entro fine febbario 2013, oltre al classico bonus di iscrizione riceveranno da YOUREDO.IT un ulteriore fantastico omaggio di benvenuto.

La casa dei sogni youredo è sempre più social e sempre più vicina agli italiani…

L’identità di youredo

Youredo (www.youredo.it), fondata a Bolzano nel 2012, azienda leader nell’ambito dell’arredamento, si propone sul mercato nazionale con uno tra i più vasti assortimenti nel settore. Un’impresa giovane e innovativa, che distribuisce in tutta Italia una gamma completa di articoli di arredamento per interni ed esterni, dal mobile fino ai più semplici ma utili accessori e utensili indispensabili nel quotidiano. Un servizio su misura, puntuale ed efficiente, la possibilità di progettare i propri spazi e di essere ascoltati da un servizio clienti dedicato, per consentire di acquistare nella tranquillità della propria casa e a prezzi competitivi articoli di qualità che rendano confortevoli i diversi spazi abitativi. Un corporate blog per conoscere curiosità youredo come pure del settore, ma anche realtà social come Facebook, Google+ o Twitter, per seguire in anteprima tutte le novità e scambiare opinioni con altri amici di youredo. Il nostro impegno quotidiano vuole trasmettere e far crescere di pari passo fiducia e valore per i propri clienti.

Lucy Tenca

Marketing Manager youredo

E-Mail: press@youredo.it

Inserito in Arredamento, E-commerce, Shopping | Nessun Commento »