Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: I Tesori Dell’Oceano Indiano: Parti Con Veratour E Vinci! | Comunicati stampa

I Tesori Dell’Oceano Indiano: Parti Con Veratour E Vinci!

5 Febbraio 2013 da Taoeweb

Roma 15 Gennaio 2103 –  Scegli una vacanza e potresti averne una seconda gratis! Il nuovo anno di Veratour inizia con il lancio di una caccia al tesoro che premierà i clienti che sceglieranno i Villaggi Veraclub. I Tesori dell’Oceano Indiano è il nome del concorso che offre la possibilità di vincere una settimana per due persone tra le incantevoli spiagge dell’Oceano Indiano.

Partire con Veratourregistrarsi alla caccia al tesoropartecipare all’estrazione finale: sono queste le tre semplici fasi in cui si sviluppa il concorso.

I consumatori che prenotano una vacanza in un Villaggio Veraclub con data di partenza compresa tra il 14 gennaio e il 30 settembre 2013, già dopo 24 ore dal rientro potranno registrarsi nell’apposito form sul sito  www.veratour.it/itesoridelloceanoindiano inserendo il codice di prenotazione associato alla pratica della vacanza acquistata; sarà così possibile prendere parte ad una divertente caccia al tesoro on-line in cui ogni tappa è associata ad una domanda specifica sulle opinioni dei viaggiatori Veratour.

Concluso il breve sondaggio, gli utenti potranno partecipare all’estrazione di una settimana per due persone in un Villaggio Atmosphera Resort a scelta tra il Veraclub Zanzibar Village a Zanzibar, il Veraclub Le Grand Sable a Mauritius oppure il Veraclub Oraclub Orangea Village in Madagascar.

Con Veratour prenoti e vinci!

VERATOUR
informazioni@veratour.it

Distribuzione a cura di TaoeWeb – http://www.taoeweb.com

Fonte: http://www.taoeweb.com/comunicati-stampa/i-tesori-delloceano-indiano-parti-con-veratour-e-vinci