Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Carnevale dei Colori al Centro*Empoli! | Comunicati stampa

Carnevale dei Colori al Centro*Empoli!

19 Marzo 2013 da mfani

Sabato 9 febbraio 2013 ore 15

Il centro commerciale si trasformerà in una festa con coriandoli e stelle filanti. L’evento promosso dalla Sezione Soci Coop vede la collaborazione del Carnevale delle Due Rive che organizzarà una sfilata con i suoi bellissimi carri. All’interno giocolieri e trampolieri distribuiranno gadget a tutti i bambini presenti.

La magia del carnevale torna di nuovo protagonista al Centro*Empoli di via Sanzio, con uno degli appuntamenti che negli ultimi anni ha richiamato centinaia di bambini da tutta l’Empolese Valdelsa.  Sabato 9 febbraio andrà in scena  la quinta edizione dell’evento “Il Carnevale dei colori”, il tradizionale appuntamento del centro commerciale per festeggiare con i piccoli e famiglie una delle ricorrenze più goliardiche e divertenti di tutto l’anno: il carnevale. A partire dalle 15  il centro commerciale si trasfermerà in una festa colorata con musica, coriandoli e le immancabili stelle filanti. Un evento per famiglie e bambini che sono invitati a partecipare vestiti in maschera.

L’iniziativa è promossa dal Cento*Empoli e dalla Sezione Soci Coop. Vede la preziosa collaborazione del Carnevale delle Due Rive di Sovigliana-Spicchio, da anni protagonista non solo nell’organizzazione della tradizionale sfilata nella frazione vinciana, ma anche in numerose iniziative benefiche su tutto il territorio.  Nel porticato esterno saranno infatti presenti i carri dell’associazione che daranno vita ad una sfilata in maschera alla quale potranno partecipare parte tutti i ragazzi presenti. Ma anche in questa quinta edizione non mancano delle novità. La festa sarà ulteriormente arricchita da tanta animazione. Giocolieri e trampolieri mascherati saranno presenti sia nella galleria commerciale che nella  zona della Sezione Soci realizzando delle curiose sculture con i palloncini colorati. Verranno anche  distribuiti gadget a tutti i ragazzi presenti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.centroempoli.it

Inserito in Eventi | Nessun Commento »