Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Evaluna Calzature presenta la nuova collezione invernale alla Fiera di Milano, theMicam. | Comunicati stampa

5 Marzo 2013 da webstation

LE SCARPE : LA Più GRANDE PASSIONE DEL MONDO FEMMINILE

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.
(Dr. House – Medical Division)

Le scarpe, si sa, che piacciono a tutte le donne.
Il sogno di ogni donna è quello di trovare “La scarpa ideale” che non è altro che un compromesso tra il bisogno di proteggere il piede e il desiderio di soddisfare canoni estetici, una scarpa che abbia stile, sia confortevole , ma di qualità.
Sono il terrore dei fidanzati e mariti e la passione del genere femminile. Attaccarsi alle vetrine per osservare con attenzione quei negozi pieni di scarpe, cercarle sui giornali, indossarle, provarle per ore in un negozio.
Eppure sembra complicato trovare prodotti che soddisfino le esigenze di una donna, sebbene il mercato sia ricco di proposte. Ma come in ogni settore, anche in quello delle calzature vi sono sempre delle Aziende che sono in grado di rispondere alle vostre necessità, proponendo al mercato il prodotto ideale.
Da oltre trent’anni Evaluna Calzature, nata a Frattamaggiore, opera sul mercato ottenendo sempre maggior successo, grazie al principale obiettivo che ogni anno si propone, ossia quello di offrire un prodotto che non solo sia confortevole, ma anche di stile e qualità.

LE CALZATURE EVALUNA : QUANDO LO STILE FA LA DIFFERENZA

Evaluna si rivolge a tutte quelle donne amanti del buon gusto, che non si limitano a seguire la moda, piuttosto preferiscono scendere a patti con essa.
Nessuna donna intende rinunciare all’eleganza, anche se spesso questo richiede sacrificio.
Ma che dire se esistesse una scarpa in grado di darvi tutta l’eleganza richiesta, ma che allo stesso tempo sia comoda e leggera da indossare?
Sarebbe divino. Ed è proprio “Divina ” il nome del calzaturificio, che grazie all’esperienza maturata in questi anni è in grado di offrire una vasta gamma di svariati modelli lasciando ogni volta il cliente stupito e soddisfatto, andando incontro non solo alla moda, tanto seguita dalle ragazze ma anche al confort richiesto dalle donne un po’ più mature.
Grazie al suo gusto nel produrre calzature, Evaluna è divenuto un marchio molto conosciuto sul territorio, pian piano sta raggiungendo le vette del mondo della moda.
Quest’anno, come ogni anno ormai, parteciperà alla Fiera Internazionale di Milano, “the Micam”, il salone internazionale leader nel settore calzaturiero, una manifestazione che si svolge due volte l’anno, settembre e marzo, dove vengono presentate in anteprima le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, la veniente manifestazione, che avrà inizio il 3 marzo e terminerà il 6 marzo 2013, darà vita ad un’offerta emozionante e ricca di sorprese, con un design di qualità, innovativo e accattivante.

EVALUNA, UN NOME, UNA GARANZIA

Le scarpe Evaluna mostrano chiaramente quanta attenzione viene prestata al mondo femminile, grazie alla qualità delle materie prime attentamente selezionate e alla loro precisa lavorazione che va dall’antica manodopera italiana alle tecniche artigianali moderne, che aiutano il prodotto a durare nel tempo.
Ed è questo che ha consentito ad Evaluna di espandersi con facilità non solo in Italia ma anche in altri paesi, accontentando le aspettative di ogni donna, che ogni volta si lasciano viziare e stupire dai nuovi modelli proposti.
Divenite spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera.
Sia che siate in cerca di una scarpa diversa ed originale o comoda e bella, affidatevi ad Evaluna calzature, e rimarrete pienamente soddisfatti dei servizi che offre. Evaluna : lì dove la sacra comodità si incontra con la profana bellezza.

Inserito in Varie | Nessun Commento »