Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Algeco fornisce moduli per ambulatori e minimarket dopo il sisma in Emilia | Comunicati stampa

Gestione dell’emergenza sisma in Emilia: ecco le soluzioni fornite da Algeco

19 Marzo 2013 da Linkness

Algeco, multinazionale che sa reagire con tempestività alle richieste e alle necessità dei clienti, ha come valori fondativi la rapidità di reazione e la flessibilità di adattamento alle richieste dei clienti, che permette di allo staff Algeco di lavorare ad un progetto personalizzandolo in modo da soddisfare pienamente gli obiettivi a cui il modulo è destinato. Proprio queste qualità hanno fanno di Algeco una realtà in grado di intervenire con estrema rapidità anche in situazioni di emergenza, come lo è stata quella del terremoto dell’Emilia nel Maggio scorso. Durante i giorni che hanno seguito questo tragico evento, Algeco è riuscita ad aiutare nell’organizzazione e nella gestione dell’emergenza fornendo in tempi rapidissimi un numero enorme di moduli, affrontando con successo le diverse difficoltà che si presentavano, svolgendo un ottimo lavoro coordinato anche con le diverse filiali sul territorio. Tra le diverse soluzioni messe in opera si segnalano gli ambulatori temporanei attrezzati con tutto il necessario per garantire la continuità del servizio sanitario e delle urgenze e un minimarket fornito di fissi vetrati e reso con elevato confort interno, entrambi realizzati e resi perfettamente funzionanti a pochi giorni dal sisma.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »