Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Proteggi i tuoi spazi con Diagral, l’antifurto di qualità | Comunicati stampa

Proteggi i tuoi spazi con Diagral, l’antifurto di qualità

19 Marzo 2013 da seodmlogica

Diagral è leader in Europa nel settore antifurto casa, in particolare nella distribuzione di sistemi d’allarme senza fili e sistemi di videosorveglianza di marchio Logitech Alert.

La partnership con Logitech ha permesso all’azienda di sviluppare un nuovo tipo di antifurto digitale, ovvero un sistema di videosorveglianza con telecamere HD che consente di controllare in modo efficace e sicuro tutti i perimetri dell’abitazione sia in interni che in esterni, garantendo massima sicurezza e protezione dell’abitazione e delle aree adiacenti.

I sistemi d’allarme Diagral sono progettati per il fai da te e uniscono all’innovazione hi-tech l’estrema semplicità e duttilità di utilizzo, in modo da garantire un prodotto d’avanguardia e funzionale in grado di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza.

Installare un antifurto Diagral è semplice e veloce, in quanto un team di esperti e progettisti pongono da anni la propria esperienza al servizio della ricerca e dell’innovazione, realizzando un prodotto chiavi in mano, funzionale al cento per cento e perfettamente conforme alle più recenti norme europee.

Anche la fase di configurazione del sistema di allarme è studiata per essere totalmente intuitiva e rapida, infatti con soli tre passaggi è possibile attivare il sistema e renderlo perfettamente funzionante.

Sul sito di Diagral è possibile consultare l’ampia gamma commerciale e valutare le caratteristiche tecniche di ogni singolo prodotto scaricando la relativa documentazione; inoltre sono spiegate passo passo tutte le fasi di installazione e di funzionamento dei sistemi d’allarme e di videosorveglianza.

Proteggi la tua casa con Diagral, e goditi tutta la tranquillità dentro e fuori casa.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »