Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Saldi 40% Oxa Outlet su abbigliamento da lavoro invernale | Comunicati stampa

Saldi 40% Oxa Outlet su abbigliamento da lavoro invernale

19 Marzo 2013 da seodmlogica

Per chi lavora all’aperto anche d’inverno, OXA offre tutto ciò che serve per garantire la totale protezione contro basse temperature, in particolare guanti da lavoro antitaglio, occhiali e visiere da lavoro, scarpe da lavoro invernali antinfortunistiche.

Oxa Outlet offre un’infinita gamma di articoli con sconti del 40% su scarpe da lavoro Safety, capi per la protezione dell’udito e delle vie respiratorie, imbracature e sistemi anticaduta; oltre ad indumenti specifici per i lavori ad alto rischio e i lavori usuranti, Oxa presenta un ricco catalogo di abbigliamento da lavoro e sportivo delle migliori marche, tra cui Timberland, Superga e Diadora, prodotti del Made in Italy che assicurano l’alta qualità dei tessuti e l’estrema attenzione nelle rifiniture.

Oxa propone sconti vantaggiosi su altri numerosi prodotti in catalogo, come ad esempio articoli di primo soccorso, cassette del pronto soccorso e materiale ospedaliero, così come articoli per la protezione del capo tra cui elmetti e caschi da lavoro, e ancora accessori antincendio tra cui idranti ed estintori.

La prevenzione dal rischio di infortuni sul lavoro rappresenta per da sempre il core buisness dell’azienda, la quale opera nel settore dal 1978 offrendo una gamma commerciale eccellente ed in costante espansione; Oxa propone anche una ricca offerta di servizi per la manutenzione dei presidi antincendio, la valutazione dei rischi con rilascio del documento di idoneità in conformità alle più recenti norme europee, rilascio di certificato di prevenzione incendi, consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, corsi di formazione e di specializzazione.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »