Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: I moduli Algeco ospitano l'evento Food and Design al FuoriSalone | Comunicati stampa

I moduli Algeco ospitano il Food and Design di Expo2015 al FuoriSalone

18 Aprile 2013 da Linkness

Algeco collabora con lo speciale evento “Food And Design” che si tiene in questi giorni al Fuori Salone a Milano, organizzato nell’ambito di Expo 2015. L’evento è percorso che mette insieme design e alta cucina all’interno degli store più rinomati della città e si svolgerà il 10, 11 e 12 Aprile: gli ospiti potranno visitare questi kitchen corner a Milano e soffermarsi a gustare piccole delizie per il palato preparati da noti chef, che interpreteranno la cucina italiana con un mix di tradizione e originalità. Algeco, sensibile al tema del design e della qualità estetica, ha proposto le sue soluzioni modulari monoblocco per ospitare questi show cooking, dove nulla è lasciato al caso: anche la presentazione dei piatti è curata nei minimi dettagli con accessori di design e abbinamenti eleganti.
Food and Design, inaugurato da Carlo Cracco e Philippe Daverio, è un appuntamento che si colloca all’interno di una serie di eventi che costellano il FuoriSalone che vedono la partecipazione di ospiti e visitatori internazionali. La partecipazione di Algeco e delle sue strutture a questi eventi, che coniugano due elementi clou dell’italianità, la cucina e l’estetica, è una vera opportunità per l’azienda, per mostrare la versatilità delle proprie costruzioni modulari e della capacità di realizzare soluzioni di elevato impatto estetico.

Che Algeco sia uno dei più affermati fornitori di costruzioni modulari monoblocco è ormai un dato di fatto, come è noto che sappia reagire con tempestività e flessibilità ad ogni esigenza, caratteristiche che rendono l’azienda particolarmente adatta a fornire i propri prodotti e servizi per l’organizzazione di eventi: le soluzioni proposte da Algeco, infatti, vengono installate e predisposte per l’utilizzo in pochissimo tempo.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »