Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: noleggio vendita quad moto e moto d'acqua | Comunicati stampa

Modelli Import Italia, si rinnova sul web con il nuovo sito web www.modellimportitalia.it

18 Aprile 2013 da lucamerlo8

Modelli Import Italia, si rinnova sul web, il sito www.modellimportitalia.it si pone come riferimento online per gli appassionati di Mini Motoe Mini Cross, un sito nuovo per comprare direttamente Online dalla piattaforma e-commerce le Moto elettriche, Mini Moto, Mini Cross, e tutti i prodotti in catalogo offerti dal sito stesso.

Il sito espone infatti un ampio catalogo e tutte le informazioni sui modelli, info tecniche, fotografie ed informazioni di supporto per gli appassionati del settore, renderanno la navigazione del cliente un esperienza semplice e piacevole, offrendo inoltre la possibilità di effettuare modifiche e personalizzazioni delle Moto, assistenza sui pezzi di ricambio e sulla meccanica, per l’offerta di un servizio completo di qualità.

Modelli Import Italia mette a disposizione dei clienti la sua pluriennale esperienza nel settore, personale di competenza ed un sito web facile nell’utilizzo e sempre aggiornato sulle nuove uscite e sui nuovi modelli.

Modelli Import Italia si propone come azienda leader nel suo settore, grazie al web ed alla nuova funzionalità e-commerce del sito stesso, vuol dare un servizio ancora più completo, grazie alle funzionalità del nuovo sito web.

Per info : www.modellimportitalia.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »