Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping » Blog article: Nasce un nuovo portale di commercio elettronico del tutto rivolto al segmento della tecnologia di stampa | Comunicati stampa

3 Aprile 2013 da multifunzione

Nasce un nuovo piattaforma web di commercio elettronico del tutto destinato al mondo della tecnologia di stampa, StampantiStampanti Store, infatti si dedica a mettere in vendita alla somma più conveniente del segmento qualunque apparecchiatura inerente alla stampa.

Disponibile alla vendita un largo catalogo di stampanti con tecnologia a getto di inchiostro, digitali, con teconlogia termica a ribbon, a sublimazione, ad impatto, dei costruttori attori attualmente sul settore come Oki, Canon, Olivetti, Kyocera, Toshiba.

Molto ricco anche il segmento delle multifunzione , dalla coveniente a getto di inchiostro, ai prodotti laser più dotati, progettati per condurre i duri lavori di stampa del progredito reparto, fino alle stampanti per workgroup con fascicolatori automatici, mailbox e sistemi di rilegatura automatici.

Molto ricco anche il settore delle copiatrici dalla piccola A4 fino al grande formato dei produttori migliori, Ricoh, Canon, Samsung, Kyocera, Konica Minolta.

Apparecchiature di plottaggio per professionisti, con plotter per la stampa di rotoli dall’A3 all’A0+ dalla carta al vinile vengono distributi per l’utilizzo dallo studio di grafica digitale alla realizzazione di cartelloni pubblicitari.

Il mercato della stampa viene completato dai modelli a sublimazione con definizione fotografica, e dal segmento industriale di di apparati a traferimento termico di etichette anche per chioschi con Ribbon e a trasferimento termico diretto.

Opzioni e ricambi di stampa perfezionano l’offerta destinata al settore delle stampanti, dalla semplice tanica di inchiostro al fusore, dalle cartucce di punti al mobiletto dedicato, dal kit di manutenzione all’upgrade di garanzia tutto compreso sono in vendita sul sito a costi realmente vantaggiosi.

Gli scanner, per la memorizzazione dematerializzata, i dispositivi di lettura RFID da cassa, a presentazione e professionali, I dispositivi progettati per settore di vendita e distribuzione e ai piccoli negozi completano l’allestimento dei vostri magazzini.

A corredo dell’immensa serie di apparecchi vi sono I prodotti per l’impaginazione e la legatura, di plastificazione, taglierine da ufficio e professionali, le calcolatrici tascabili, e i software di riconoscimento caratteri dedicati.

Stampanti Store propone dunque un catalogo realmente vasto di multifunzione apparati e accessori per le esigenze del piccolo luogo di lavoro, del distributore, del retail, della piccola e media azienda ma anche del cliente consumer con prezzi molto vantaggiosi.

Inserito in Shopping | Nessun Commento »