Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Marketing e pubblicità, Solidarietà » Blog article: Ilana Yahav firma l'almore di Almo Nature | Comunicati stampa

Ilana Yahav firma l’aLmore di Almo Nature

8 Maggio 2013 da almonature

Almo Nature alterna un artista noto a una giovane promessa: dopo Oliviero Toscani, l’emergente Valentina Ventimiglia e quest’anno la famosa artista israeliana Ilana Yahav.

Ilana Yahav firma tre spot di cui due a tema Rouge Label The Alternative, la crocchetta per gatti e cani 100% carne fresca e 0% farine animali, una rivoluzione nel mondo del pet-food.

Entrambi gli spot promuoveranno una doppia iniziativa:

• commerciale: ogni due confezioni di crocchette acquistate il cliente riceve uno sconto
  • solidale: a fronte dell’acquisto, Almo Nature consegna una confezione gratis per i cani e i gatti in difficoltà tramite Love-Food, la riserva alimentare che ogni anno raccoglie pasti per cani e gatti in difficoltà.

Il primo soggetto della campagna Almo Nature è lo spot a tema cane, in TV dal 2 Maggio con una programmazione serrata su Sky e La7 e sul network Almo Nature: sito istituzionale, Facebook e YouTube

Almo Nature – Fondata nel 2000 grazie all’esperienza e all’intuito di Pier Giovanni Capellino, un imprenditore da tempo operante nel settore, Almo Nature è stata la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato l’alimento per gatti e per cani naturale, completamente privo di additivi.

Gli alimenti Almo Nature sono pensati ponendo al centro gli animali, il loro punto di vista, il loro benessere e sono quindi assolutamente cruelty free.

Oggi, Almo Nature significa Qualità, grazie all’utilizzo di ingredienti in origine provenienti dalla filiera alimentare umana, il controllo meticoloso svolto ad ogni stadio del processo produttivo, l’attenzione dedicata a soddisfare i bisogni dell’animale ad un livello sempre più elevato; Trasparenza, grazie alle Label: quattro colori per rendere immediatamente comprensibile la qualità di ciò che si acquista, per  permettere al consumatore di  giudicare e scegliere consapevolmente gli alimenti per il suo gatto e il suo cane; ma soprattutto significa Solidarietà perché scegliere Almo Nature per il proprio animale non significa solo avere la garanzia di nutrirlo con un alimento di qualità, ma spingersi oltre: grazie alla Love-Food, la riserva alimentare di Almo Nature, ogni anno l’aiuto ai gatti e cani in difficoltà è grande, l’obiettivo – sempre raggiunto – è quello di raccogliere ogni anno 1 milione di pasti.

www.almonature.eu

Inserito in Aziende, Marketing e pubblicità, Solidarietà | Nessun Commento »