Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Sport, Turismo, Varie » Blog article: Inaugurato il Sailing Festival di Trieste 2013 | Comunicati stampa

Inaugurata la quinta edizione del Sailing Festival 2013 a Trieste

8 Maggio 2013 da nove34

INAUGURATO IL SAILING FESTIVAL di Trieste

É stato inaugurato stamattina alla presenza di Antonio Paoletti, Presidente della Camera di Commercio di Trieste, Luigi Boldrini, Presidente dell’associazione Vela&Vela e Paolo Zelco, Presidente del Marina San Giusto, la Quinta edizione del Vela&Vela Sailing Festival nella splendida cornice del Marina San Giusto di Trieste.

Tra i grandi nomi presenti spiccano GRAND SOLEIL, DUFOUR, BAVARIA, SALONA, SUNBEAN, DEHLER e HANSE.

“Sono molto soddisfatto di questa collaborazione nata con Vela&Vela”, ha commentato il Presidente della Camera di Commercio Antonio Paoletti. “Come è noto sono molti anni che la Camera di Commercio attraverso la sua Azienda Speciale ARIES stava cercando di organizzare il festival della vela di Trieste e mi auguro che questo sia solo il primo passo verso una manifestazione che diventi un importante punto di riferimento per la nautica mitteleuropea. Guardiamo in modo fiducioso e propositivo al 2014”.

“Siamo felici di essere ospiti del Marina San Giusto e siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto”, ha commentato a caldo il Presidente di Vela&Vela Luigi Boldrini. “La vela come tutto il settore nautico è in un momento particolarmente complesso: il mio augurio è che la passione per la vela superi comunque ogni difficoltà e crisi e che i nostri visitatori possano incontrare direttamente le grandi realtà della vela che ancora una volta hanno deciso di presentarsi attraverso il nostro Salone. Per questo ringrazio tutte le aziende che da ormai 5 anni ci hanno scelti come loro provider qualificati e competenti. Inoltre un ringraziamento particolare va alla CCIAA di Trieste perché da quest’anno abbiamo siglato con loro una partnership importante che mi auguro ci possa accompagnare per gli anni futuri e che rappresenta un passaggio importante per la collaborazione con la città”.

Inserito in Aziende, Eventi, Sport, Turismo, Varie | Nessun Commento »