Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: “Famiglia Chips”: il concorso dell’estate inblu che premia le famiglie più divertenti | Comunicati stampa

15 Giugno 2013 da Binario Comunicazione

Tutti gli step per partecipare: 1 inserire i propri dati nel form di iscrizione del sito http://www.inblu.com/concorso/lafamigliachips; 2 caricare due foto, una della famiglia e una con un prodotto della Famiglia Chips – Miss Chips, Mister Chips o Baby Chips; 3 scegliere un nome e un motto per famiglia. Raccontaci quanto è divertente il tuo “clan”, a vincere potresti essere proprio tu!

Entra nel vivo il concorso dell’estate inblu, che mette in palio per le famiglie italiane fantastici premi. Ogni mese, infatti, si possono vincere soggiorni Smartbox e, per chi vota le famiglie più simpatiche, tantissimi prodotti della collezione Inblu. Ma non è tutto. Come premio finale, infatti, i vincitori potranno vivere una meravigliosa avventura, tra sogno e realtà, in uno dei parchi divertimento più famosi d’Europa, grazie ad un voucher del valore di 3.000 euro.
Come si fa giocare? E’ semplicissimo, basta seguire queste semplici istruzioni:
Collegati al sito http://www.inblu.com/concorso/lafamigliachips e inserisci i tuoi dati
Carica una foto della tua famiglia, che sarà l’immagine del tuo profilo
Carica una foto con uno dei prodotti della Famiglia Chips – Miss Chips, Mister Chips e BabyChips
Scegli un nome e un motto per la tua famiglia

E’importante ricordare che tanto più il profilo sarà arricchito con con foto, video o ministorie, per raccontare quanto è divertente la propria famiglia, maggiori saranno le probabilità di vincere.
Non resta che cliccare “Invio” e incrociare le dita!
inblu è il marchio di punta di Condor Trade, azienda bresciana specializzata nella realizzazione di calzature. Le collezioni inblu includono una grande varietà di modelli, adatti a stili ed esigenze differenti, tutti però accomunati da una forte attenzione alla portabilità e al comfort.
La maggior parte delle calzature inblu sono prodotte secondo il procedimento detto “a iniezione”, durante il quale le estremità della tomaia vengono inserite all’interno dello stampo della suola. Nello stesso stampo viene iniettato il poliuretano, una materia plastica altamente performante, che reagisce aumentando di volume: le estremità della tomaia vengono così inglobate all’interno della suola diventando un tutt’uno con essa. Le calzature inblu ottenute secondo questo tipo di procedimento non utilizzano alcun tipo di collante e garantiscono massima flessibilità, leggerezza e durata.
L’impegno di inblu è da sempre quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti proponendo scarpe dalle linee nuove e modelli accattivanti, con una forte attenzione alla comodità e alla portabilità, mantenendo un eccellente rapporto qualità/prezzo

Inserito in Varie | Nessun Commento »