Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Turismo » Blog article: MyTravelAdd tra i primi per fattibilità al Touriscamp 2013 | Comunicati stampa

I risultati del Touriscamp 2013. MyTravelAdd tra i primi progetti per fattibilità

15 Giugno 2013 da Gruppo Santa Fe

L’organizzazione del Touriscamp 2013, tenutosi a Marghera lo scorso 17 maggio, ha pubblicato nei giorni scorsi i risultati delle schede di valutazione sui barcamper partecipanti. MyTravelAdd si attesta ai primi posti per Fattibilità.

“Essere tra i primi per fattibilità del progetto – afferma Enrico Barbieri, CEO del progetto – ci incoraggia nell’andare avanti. Il nostro obiettivo, creare rete tra tutti servizi al turista in Italia, le strutture ricettive italiane ed i turisti stessi (italiani e stranieri), è molto ambizioso e la strada non priva di ostacoli. Aver ricevuto un apprezzamento di questo tipo ci dà ancora più carica.”

MyTravelAdd – continua – serve a viaggiatori turisti ed a viaggiatori per lavoro per rintracciare facilmente, in un unico portale, sia la struttura dove pernottare (alberghi, bed & breakfast, agriturismi, appartamenti, villaggi, eccetera) che i servizi complementari. Tra i servizi al turista abbiamo compreso una vastissima gamma di categorie: dal centro estetico al maestro di sci, dall’autonoleggio agli impianti sportivi, dal personal shopper ai maneggi di cavalli tanto per fare qualche esempio. In pratica grazie a MyTravelAdd i turisti trovano non solo dove dormire ma anche cosa fare. Si organizzano una vacanza o un viaggio di lavoro da soli, con sconti vantaggiosi ed in pochi clic.”

Le valutazioni, spedite ai partecipanti al Touriscamp nel corso della settimana, sono state raccolte tramite un questionario consegnato a tutti i presenti in cui si chiedeva di esprimere una valutazione su ogni progetto, assegnando dei voti compresi tra lo 0 ed il 10.

Le caratteristiche sulle quali gli organizzatori hanno chiesto di esprimersi comprendevano: fattibilità, originalità, innovatività ed inerenza.

Da segnalare che MyTravelAdd ha raggiunto un buon risultato anche nell’item dell’innovatività: “MyTravelAdd è innovativo, a nostro avviso, – conclude Manuela Zanchi, responsabile di progetto – in quanto dà la possibilità al turista fai da te di organizzare la sua vacanza in completa autonomia, dalla richiesta di prenotazione della struttura di pernottamento alla richiesta di prenotazione per servizi complementari come: strutture sportive, centri estetici, autonoleggi, maestri di sci, maestri di nuoto, personal trainer, personal shopper, autonoleggi, guide turistiche, servizi culturali e tanti altri.”

Inserito in Aziende, Eventi, Turismo | Nessun Commento »