Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Bft: le migliori proposte nell’ambito dell’automatismo residenziale. | Comunicati stampa

Bft: le migliori proposte nell’ambito dell’automatismo residenziale.

9 Luglio 2013 da bft

Bft, azienda del gruppo Somfy, è una realtà italiana nata nel 1980 e specializzata nel settore degli automatismi per l’ambito residenziale, industriale, commerciale e infrastrutturale.

Bft fornisce soluzioni ottimali per l’automazione di cancelli scorrevoli, cancelli a battenti, porte basculanti e porte sezionali. Per il contesto residenziale, Bft offre soluzioni altamente sicure e affidabili per aprire a distanza cancelli, porte e garage grazie all’utilizzo di fotocellule e telecomandi lampeggianti basati su tecnologie evolute.

Il servizio per l’automazione della casa fornito da Bft è completato da un catalogo di accessori all’avanguardia come dispositivi di sicurezza, di segnalazione e di comando e accessori per l’installazione.

Per l’automazione di cancelli scorrevoli, ad esempio, una valida gamma di accessori disponibili è Deimos: estremamente semplice da installare, garantisce la massima sicurezza grazie a motorizzazioni in 24V o in 230V e con finecorsa elettromeccanici o induttivi per installazioni precise in ogni condizione ambientale.

Bft, sempre al passo con le nuove tecnologie, fornisce Blue Entry, l’applicazione smartphone che permette di controllare le automazioni residenziali Bft. Questa app si attiva automaticamente tramite Bluetooth non appena il mobile entra in portata radio con il cancello, che si apre senza dover utilizzare il telecomando, in tutta comodità. Scaricare per credere.

Per scoprire tutte le soluzioni Bft per la casa:

Inserito in Aziende | Nessun Commento »