Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Informatica » Blog article: I nuovi smartphone Apple prodotti in una vasta gamma di colori | Comunicati stampa

I nuovi smartphone Apple prodotti in una vasta gamma di colori

9 Luglio 2013 da gio1media

Novità interessanti in arrivo per gli appassionati dei prodotti Apple: il nuovo iPhone 5s ed iPhone low-cost saranno presto in vendita in una gamma di colori molto vasta, in grado di soddisfare anche le utenze più esigenti dal punto di vista estetico.

Pare infatti che la casa Apple abbia fatto, questa volta, una scelta innovativa dal punto di vista dell’estetica dei nuovi prodotti in vendita, e secondo il sito Macotakara, i nuovi prodotti Apple presenteranno una vasta gamma di colori, offrendo agli utenti la possibilità di scegliere il colore del loro iPhone 5s o dell’iPhone a basso costo tra una ricca gamma di tonalità, che va dal rosa al dorato, dal verde al blu, e molti altri ancora.

Fino ad oggi le uniche due colorazioni degli smartphone di casa Apple sono state il nero ed il bianco, due tonalità antitetiche ed opposte; ma i clienti più esigenti si aspettavano da tempo che Apple decidesse di accontentare anche le loro aspettative, e nonostante non vi sia ancora nulla di confermato, i rumors si fanno più insistenti.

Per il momento, comunque, rimangono solo voci di corridoio da confermare: agli utenti più esigenti non resta quindi che immaginare il proprio iPhone di ultimissima generazione nel colore che più desiderano.

Inserito in E-commerce, Informatica | Nessun Commento »