Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori » Blog article: Ricambi Man vendita online | Comunicati stampa

Ricambi Man: nuovo servizio!

9 Luglio 2013 da Emporio del Carrozziere

Ricambi Man online.

Da oggi Emporio del Carrozziere mette a disposizione anche dell’utente virtuale il suo ampio magazzino di ricambi Man.

E’ online il nuovo servizio che ti consentirà di ricevere i ricambi Man per il tuo camion in 48 ore! Non è più necessario girare per i ricambisti della zona alla ricerca del ricambio che ti occorre e nella speranza di risparmiare sul prezzo di acquisto perchè Emporio si rivolge anche alla piazza virtuale con gli oltre 10.000 articoli di cui dispone e i suoi prezzi iper-competitivi.

Nel negozio online troverai ricambi Man di carrozzeria, componenti interne alla cabina, parti del cruscotto, elementi di bulloneria, materiale elettrico, specchi retrovisori, accessori, fanaleria, vetri e anche molle ad aria e ammortizzatori.

Il servizio è rivolto a privati, trasportatori, officine di carrozzeria e meccaniche.

Visita il sito e contatta il numero clienti. Un addetto ti supporterà nella scelta dei ricambi Man per il tuo camion!

Inserito in Auto e Motori | Nessun Commento »