Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Allarmi Casa logisty: Hager Sicurezza leader europeo nel settore antifurto | Comunicati stampa

Allarmi Casa logisty: Hager Sicurezza leader europeo nel settore antifurto

12 Agosto 2013 da seodmlogica

Leader europeo nel settore allarmi e impianti antifurto per la casa, Hager Sicurezza conquista il mercato con i sistemi d’allarme logisty progettati per le abitazioni e sviluppati mediante le più moderne tecnologie wireless.

La totale mancanza di cavi e collegamenti filari alla rete elettrica determina una garanzia di sicurezza, in quanto consente il perfetto funzionamento degli impianti antifurto anche in caso di interruzione di corrente e falsi allarmi.

Inoltre, l’ installazione degli allarmi non necessita di interventi di muratura né modifiche strutturali alle pareti e viene garantita da elettricisti esperti IQS. L’offerta commerciale di Hager Sicurezza è infatti corroborata da un eccellente servizio di installazione e manutenzione dei sistemi d’allarme ad opera dell’ elettricista installatore IQS.

Gli allarmi per la casa logisty sono caratterizzati da una peculiare struttura modulare che permette di ampliare le funzionalità dell’impianto a seconda delle diverse esigenze dei clienti.

La tecnologia degli impianti d’allarme per la casa è studiata per realizzare sistemi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente più esigente con efficacia e garanzia di durata nel tempo.

Attraverso le moderne tecnologie radio Doppia Frequenza e TwinBand® gli impianti comunicano con la centrale d’allarme su doppia banda in modo da assicurare la ricezione di tutte le informazioni inviate senza interruzione o malfunzionamento.

Inoltre, mediante tecnologia wireless DynaPass® applicata ai citofoni senza fili, è possibile ottenere una conversazione chiara e limpida fra interno ed esterno.

Il citofono logisty senza fili rappresenta un’adeguata integrazione dei sistemi antifurto e garantisce, come tutti i prodotti Hager Sicurezza, massima efficienza, affidabilità e sicurezza.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »