Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere, Turismo » Blog article: Nuova sezione sul sito Centri benessere in Trentino dedicata alle province | Comunicati stampa

Nuova sezione sul sito Centri benessere in Trentino dedicata alle province

3 Agosto 2013 da lisapad

Implementazione di una nuova sezione sul portale Centri benessere in Trentino per offerte e promozioni suddivise per provincia

Centri benessere in Trentino è il portale dedicato alla promozione di soluzioni benessere in Trentino, presso strutture ricettive innovative e di qualità.

Il sito è progettato in maniera da rendere semplice e piacevole la navigazione tra offerte e pacchetti benessere per weekend, day spa, soggiorni lunghi ed estate benessere, attraverso una selezione dei migliori hotel e beauty farm, per la vacanza ideale nel cuore delle Dolomiti.

Recentemente, il portale si è arricchito di nuove funzionalità per i suoi visitatori mediante l’implementazione  di una sezione completamente nuova dedicata ad offerte e promozioni suddivise per “provincia”: un filtro pratico ed efficace delle offerte più interessanti in riferimento alla provincia selezionata, al fine di rendere la ricerca più veloce ed ottenere soluzioni maggiormente personalizzate.

Inoltre, per agevolarne ulteriormente la consultazione, in home page è stato inserito un filtro diretto, in jquery, che consente di effettuare la selezione senza ricarica della pagina.
Tra le altre funzioni di ricerca ricordiamo anche il motore di ricerca interno che consente di scegliere la fascia di prezzo più consona al proprio budget, e la tipologia di soggiorno; e la sezione “Mappa”, per visualizzare le strutture disponibili nelle aree geografiche di interesse.

Inoltre, per info aggiuntive e prenotazioni, è attivo un servizio clienti pronto a rispondere dal lunedì al venerdì.

Queste e ed altre funzionalità rendono il portale “Centri benessere in Trentino” un partner ideale per la pianificazione della propria vacanza on line.

Inserito in Salute e benessere, Turismo | Nessun Commento »