Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Informatica, Marketing e pubblicità » Blog article: Prova AlfaDeskSb il gestionale android per il tuo smartphone o tablet | Comunicati stampa

Prova AlfaDeskSb il gestionale android per il tuo smartphone o tablet

3 Agosto 2013 da maxware

Corrono a pari passo i download e gli aggiornamenti di AlfaDeskSb il gestionale per Android completamente personalizzabile e realizzato secondo i suggerimenti degli utilizzatori .

La prima versione di AlfaDesk , la Sunrise , vede la sua prima uscita nei primi mesi del 2012 . Gestionale Android , appositamente sviluppato per i Tablet presenti in quel periodo sul mercato internazionale , ha subito successo per la sua flessibilita’ nell’utilizzo .

L’idea era di sviluppare un gestionale aperto alle più svariate esigenze e non finalizzato solo alla creazione di un ddt o di un fattura. Da qui nasce la decisione di renderlo il piu’ possibile parametrizzabile. Ne e’ prova la recensione sulla rivista android magazine di dicembre 2012 ove viene indicato l’apprezzamento da parte degli addetti ai lavori

I limiti della Sunrise sono cosi’ stati superati e la nuova verisone ha fatto subito breccia nel settore . Alcuni commenti dimostrano la bonta’di questo  prodotto che dimenticavo di segnalarvi che e’ GRATISSSSS

Lo potete scaricare dal market di google al seguente link

….. Ottima applicazione. Appena scaricata e mi risulta facile e intuitiva! Applicazione in ITALIANO creata da un ITALIANO! Spero di riuscire a sfruttarla anche in ambito assicurativo. Continua cosí! …