Ti trovi su: Home » Weblog » Moda » Blog article: Franzoni presenta la collezione di collant A/I 2013 | Comunicati stampa

Franzoni presenta la collezione di collant A/I 2013

24 Settembre 2013 da erredue

Il calzificio Franzoni è una solida azienda a conduzione familiare, nata nel 1950 e situata nel Nord Italia, in provincia di Mantova. Grazie all’esperienza maturata negli anni ha sviluppato un’ organizzazione e una distribuzione che si estende dall’Europa in tutto il mondo. La missione di Franzoni è proporre un prodotto qualitativamente ineccepibile curando attentamente ogni fase della produzione.

Finite le vacanze estive è arrivato il momento di riprendere a pieno ritmo la vita cittadina. Il clima settembrino annuncia che presto ogni donna sentirà l’esigenza di indossare un paio di collant avvolgenti e comodi. Per l’A/I 2013 2014 Franzoni propone creazioni originali in microfibra morbida e coprente. La fantasia nei toni del verde pavone arricchita da rombi con bordi intrecciati rende i collant di Franzoni ideali per tutte le donne che amano la praticità ma non vogliono rinunciare ad un tocco glam. Come sempre il calzificio lombardo riesce a coniugare praticità, stile e design. Decisamente ispirati ai colori autunnali i collant  realizzati nei toni del beaujolais, in microfibra coprente. Caratterizzati dalla fantasia a rombi in contrasto, sono ideali da indossare quando  il freddo comincia a farsi più intenso e la voglia di tepore diventa un’esigenza irrinunciabile. Morbidi e resistenti sono ideali per affrontare una giornata lavorativa  all’insegna del comfort. Per chi ama lo stile più ricercato e romantico Franzoni realizza collant coprenti in microfibra impreziositi da delicati motivi floreali, da indossare anche per una serata mondana o per un aperitivo dopo il lavoro. Per questa stagione invernale dunque davvero interessanti i colori: cromatismi che associati ad effetti-trasparenza si rivelano ideali per valorizzare la femminilità di ogni donna quando indossa una minigonna o un tubino classico.

Inserito in Moda | Nessun Commento »