Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Moda, Varie » Blog article: Miss Roberta marchio dinamico e frizzante, presenta la nuova collezione P/E 2014 | Comunicati stampa

19 Ottobre 2013 da erredue

Si è da poco concluso il MICAM e anche quest’anno Miss Roberta si è presentata, con una collezione P/E 2014, in completa tendenza ma soprattutto ha voluto rendere la donna un vero e proprio gioiello.

La collezione è caratterizzata da stili diversi, si offrono molteplici scelte di stile dal vintage anni ’70, al richiamo del Western, influenze Rockabilly, classico e intramontabile stile elegante gli articoli più casual che accompagnano tutti giorni e in tutte le occasioni le clienti Miss Roberta.

Stivali texani in pelle chiara, arricchiti da inserti di metallo e fibie. Trame traforate che donano una sensazione di leggerezza, per non rinunciare mai agli stivali anche in primavera.

Nella collezione estiva troviamo sandali con zeppa: modelli ispirati alle forme degli anni ‘70 con zeppa in sughero e dai toni caldi come il marrone. Non possono mancare le zeppe classiche, dalla linee semplici ed eleganti. Infine, il tocco di novità: la zeppa con inserti trasparenti per creare un contrasto notevole di stile e materiali.

Miss Roberta vuole impreziosire la donna, renderla unica, facendole indossare dei sandali gioiello. Sandali preziosi con tacchi vertiginosi con pietre applicate.
Il classico sandalo basso, stile positano, è rivisitato per la P/E 2014 con svarowski applicati.

Tendenza che sarà protagonista della prossima collezione estiva sono le famosissime creepers, già viste nella versione invernale nelle tonalità scure.
Ora si tingono di bianco e colori accesi per le suole.

Inserito in Aziende, Moda, Varie | Nessun Commento »