Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Brescia Distribuzione dei libretti de “La via della felicità” | Comunicati stampa

Brescia Distribuzione dei libretti de “La via della felicità”

4 Novembre 2013 da gabriele c

UN CODICE MORALE NON RELIGIOSO PER RIPRISTINARE I PROPRI VALORI

La Via della Felicità è composta da 21 precetti, ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende dalla sopravvivenza di tutti gli altri e che senza la sopravvivenza degli altri non ci sono gioia e felicità che possano essere raggiunte.

La rete internazionale di volontari e sostenitori della Fondazione della Via della Felicità ora abbraccia 135 nazioni.

La Fondazione della Via della Felicità di Glendale, California.

All’interno della Fondazione della Via della Felicità di Glendale, California.
Nei venti anni successivi al momento in cui fu scritto, circa 80 milioni di copie del libro sono passate di mano in mano, ed hanno ispirato un movimento che questo mondo non ha mai visto prima. Ma, dato che quello che poteva fare il libro era ancora molto, il 2003 vide l’inaugurazione della sede Internazionale della Fondazione della Via della Felicità a Glendale, in California.
Qui gli educatori, i dirigenti aziendali, i legislatori e le personalità importanti imparano come utilizzare La Via della Felicità a beneficio delle loro comunità, delle loro imprese e delle loro nazioni. Per soddisfare la domanda sempre più crescente, la sede ha un impianto di stampa su richiesta che permette di stampare libri in qualsiasi quantità e in più di 90 lingue.

Per illustrare i precetti dei libri, la Chiesa di Scientology ha inoltre sponsorizzato la produzione e la messa in onda di emozionanti film basati sul libro. Lo spirito con cui i film sono presentati è lo stesso del libro: un percorso verso una vita più felice attraverso i valori della comprensione e della cura cui ogni membro di una società civile è legato. Inoltre, distribuiti a livello internazionale e disponibili su richiesta, ci sono le Guide per gli Insegnanti e i materiali per integrare l’uso dei film nell’ambiente di una classe.

Attualmente, i 21 annunci di pubblica utilità La Via della Felicità vengono trasmessi quotidianamente da diversi media, partendo dagli autobus a Chicago per arrivare alle partite di rugby nelle Isole Samoa, alle aree di ristoro dell’America Centrale, alle stazioni televisive in tutti i continenti.

Una rete internazionale di volontari e sostenitori della Fondazione La Via della Felicità si estende ora in 135 nazioni. Inoltre, rappresentanti di gruppi dediti a migliorare gli standard morali continuano ad adottare questo libro per loro proprio uso: diverse organizzazioni, come la polizia nazionale dell’Honduras, il segretario generale della Croce Rossa delle Filippine e il presidente del Congresso sull’Uguaglianza Razziale della California, si sono interessati e hanno ora distribuito copie personalizzate del libro. Come ulteriore esempio della portata d’uso di questo libro, la Polizia Nazionale della Colombia ora usa il libro La Via della Felicità nell’addestramento delle sue forze e lo distribuisce ampiamente ai cittadini colombiani.

VISITA IL SITO: http://www.laviadellafelicita.org

Inserito in Varie | Nessun Commento »