Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Con Tecno Srl incentivi per produttori e installatori di inverter | Comunicati stampa

Con Tecno Srl incentivi per produttori e installatori di inverter

4 Novembre 2013 da terzafiglia

Ai produttori e installatori di inverter su ventilatori, pompe e compressori, Tecno Srl propone una collaborazione vantaggiosa che contente loro di incrementare i propri guadagni mediante incentivi previsti dallo stato, come certificati bianchi (anche noti come TEE – Titoli di Efficienza Energetica).

Gli inverter, regolatori di velocità, riducono di molto i costi e contribuiscono alla riduzione dei consumi energetici nazionali, soddisfacendo a pieno le direttive del protocollo di Kyoto.

Rivolgendosi a Tecno Srl, è possibile ottenere tali incentivi garantendosi un guadagno extra ed un’assistenza costante in tutte le fasi della certificazione della pratica.

Per saperne di più è possibile consultare il sito ufficiale.

Inserito in Varie | Nessun Commento »