Ti trovi su: Home » Weblog » Moda » Blog article: Il gioielliere di Venezia – Maurizio De Marchi annuncia l’apertura del nuovo atelier nel cuore della città | Comunicati stampa

4 Novembre 2013 da ufficiostampa

Maurizio De Marchi, maestro orafo di fama internazionale, conosciuto come “Il gioielliere di Venezia” annuncia l’imminente apertura del suo nuovo, elegante e prestigiosissimo atelier, che sarà inaugurato nel cuore di Venezia, avvolto nella pittoresca atmosfera lagunare, presso Salizada San Samuele 3145.

Per De Marchi è un mestiere trasformato in vera e propria vocazione, che da oltre 10 anni affina e perfeziona sempre di più nell’esperienza di lavorazione artigianale, acquisendo doti tecniche e strumentali di notevole valenza, che si fondono in sinergia con la fervida fantasia creativa e la passione radicata. Il negozio diventa il regno delle cose belle, dei capolavori unici ed inconfondibili, che fanno sognare ad occhi aperti chi li indossa. Nel laboratorio specializzato vengono prodotti interamente a mano gioielli su commissione, totalmente personalizzati e con uno stile speciale partendo dall’idea del cliente e dal progetto su disegno per rispondere ad ogni esigenza e preferenza diversificata. Le creazioni realizzate non vogliono essere soltanto semplici oggetti e accessori di moda, ma trasmettere intense emozioni a chi li possiede.

Il brand De Marchi “Il gioielliere di Venezia” è sinonimo di perfetto connubio tra arte e talento orafo con le tecnologie più d’avanguardia e gli attrezzi della tradizionale lavorazione e offre una piena garanzia di elevata qualità sui prodotti forniti e sul valore d’autenticità delle pietre utilizzate.

Inserito in Moda | Nessun Commento »