Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Hotel Luxor Beach a Cattolica, hotel 4 stelle sul mare | Comunicati stampa

L’Hotel Luxor Beach vi dà il benvenuto a Cattolica

4 Novembre 2013 da netcom

L’Hotel Luxor Beach è un moderno hotel 4 stelle a Cattolica, situato direttamente sulla spiaggia e dotato di tutti i moderni servizi necessari per trascorrere una spensierata e rilassante vacanza al mare.

L’ottima posizione occupata dalla struttura, una delle migliori rispetto a molti altri alberghi a Cattolica, permetterà ai turisti di accedere allo stabilimento balneare direttamente dall’hotel, senza dover attraversare nessuna strada, così da rendere più semplice il vostro accesso alla spiaggia.

Un ambiente accogliente, unito ai tanti servizi disponibili, vi permetteranno di trascorrere un soggiorno rilassante e adatto a tutte le varie esigenze che possono riscontrare i clienti.
All’interno della struttura i turisti troveranno uno spazio giochi dedicato esclusivamente ai più piccoli, che quì troveranno tanti giochi adatti alle varie fasce d’età, così da permettere ai nostri piccoli ospiti di divertirsi in compagnia e in assoluta sicurezza, una splendida piscina con adiacente un salottino idromassaggio, luogo ideale dove potersi rilassare e rinfrescare durante le calde giornate estive, e un’area fitness completa di numerose attrezzature per permettervi di curare il vostro corpo e la vostra forma fisica anche in vacanza.
Tutta la struttura è coperta da una connessione internet wi-fi che vi permetterà di navigare tranquillamente anche in vacanza, a vostra disposizione, troverete auto elettriche di cortesia, garage e parcheggio gratuito, collegato al nostro hotel tramite un servizio navetta anch’esso gratuito.

Per il vostro soggiorno in hotel abbiamo preparato diverse tipologie di camere, così da permettere a tutti i nostri ospiti di trovare quella che rispecchia maggiormente le proprie esigenze, troverete camere dotate di qualsiasi necessità e completamente climatizzate, le varie camere dispongono di minibar, televisore led lcd, ampi balconi, che in alcune camere offrono una splendida vista della costa adriatica e tanti altri servizi ancora, che renderanno il vostro soggiorno sempre più piacevole.

Il nostro hotel Cattolica dispone anche di una splendida terrazza fronte mare, luogo ideale per iniziare nel migliore dei modi la vostra giornata, e luogo in cui ogni mattina verrà servita una ricca e variegata colazione.

Una particolare attenzione la merita la nuova area benessere allestita direttamente all’interno della struttura, sulla terrazza panoramica, quì i turisti troveranno un percorso benessere completo con bagno turco, sauna, docce sensoriali e che vi offrirà tutti i benefici della cromoterapia e dell’aromaterapia. Troverete un’area relax con lettini su cui potrete gustare una delle nostre tante tisane, mentre state ascoltando una rilassante musica di sottofondo, e una saletta allestita appositamente per massaggi e trattamenti estetici personalizzati che saranno prenotabili direttamente presso la nostra reception.

Non perdere l’occasione di trascorrere una vacanza presso un hotel a Cattolica direttamente sul mare, l’Hotel Luxor Beach vi aspetta tutte le estati per una spensierata e divertente vacanza sulla Riviera Romagnola.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »