Ti trovi su: Home » Weblog » Fotografia » Blog article: Nuovo sito web per il fotografo professionista Matteo Michelino | Comunicati stampa

Nuovo sito web per il fotografo professionista Matteo Michelino

4 Novembre 2013 da MosaikoWeb

Il fotografo professionista Matteo Michelino rinnova la propria immagine nel web con la collaborazione della Mosaiko Web.

Matteo Michelino ha avuto fin da piccolo la passione per la fotografia. Diventata con il tempo una vera e propria vocazione, ora è fotografo professionista, con uno studio a San Donà di Piave, “Foto Michelino”, che si dedica in particolare ai matrimoni per realizzare ai propri clienti degli album personalizzati del loro giorno indimenticabile.
Michelino opera in tutta Italia e anche all’estero, accompagna e si affianca agli sposi nel giorno del loro matrimonio immortalando momenti unici e magici di questo giorno speciale, unendo la propria esperienza ai desideri degli sposi

In questi anni sempre più orientati al web anche Matteo ha sentito la necessità di traslare su un proprio sito alcuni accenni del proprio lavoro e passione, cosi da creare una vetrina composta da alcuni dei suoi principali servizi fotografici, in grado di trasmettere le emozioni e lo stile con cui Matteo si avvicina ai propri clienti.

Nasce così un rapporto di collaborazione tra Matteo Michelino e la Mosaiko Web, web agency di San Donà di Piave esperta nella costruzione, valorizzazione e gestione marketing di siti web.

Grazie ad una efficace collaborazione è stato possibile creare un sito web in grado di valorizzare la professionalità di Matteo, in una cornice elegante, tecnologicamente avanzata ed in grado di allargare i confini della visibilità grazie ad opportune strategie di webmarketing.

Per maggiori approfondimenti: www.matteomichelino.it

Inserito in Fotografia | Nessun Commento »