Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping » Blog article: Smart TV: tecnologia di ultima generazione | Comunicati stampa

Smart TV: tecnologia di ultima generazione

4 Novembre 2013 da sed13

La Smart TV è una tecnologia di ultima generazione che permette agli utenti di interagire in modo dinamico e interattivo con l’apparecchio televisivo, con il supporto di una connessione internet. LG fornisce quest’utile funzione su tutti i suoi dispositivi, che siano televisori o home cinema blu ray 3D, LG non fa mancare quelle che adesso stanno diventando le nuove tecnologie di base per ogni dispositivo elettronico. Ma non solo, LG ha anche potenziato il concetto di smart TV, facendo diventare la televisione una specie di smartphone o tablet: sono infatti scaricabili, tramite connessione internet, le LG apps, cioè delle applicazioni, che vanno dall’utile al puro e semplice svago, proprio come le apps dei dispositivi mobili. Inoltre LG ha voluto ulteriormente potenziare la funzione Smart TV: è stata infatti integrata la funzione Smart Share che, tramite la connessione wi-fi di casa, rende possibile visualizzare sul televisore LG tutte le foto e/o i video in streaming presenti sui vari computer di casa. Tecnologia che ha dell’incredibile se ci pensate, eppure LG l’ha sviluppata appositamente per i suoi consumatori. Tutte queste funzioni sono direttamente interattive tramite l’apposito telecomando Magic Motion, annesso al televisore LG. Ma le sorprese non finiscono qui: infatti LG offre ai suoi clienti anche i televisori con la funzione 3D, visibile tramite specifici occhialini anti stress contenuti nella stessa confezione della televisione; ottima funzione per chi vuole immergersi in un mondo di cinema e sogno: i personaggi sembrano infatti uscire dallo schermo per portare con se’ i loro spettatori. Lo standard della grafica dei televisori LG è l’HD, ma sono in vendita anche dispositivi che permettono una grafica Ultra 3D per chi vuole una definizione praticamente perfetta, uguale in tutto per tutto alla visione con i propri occhi del mondo reale. Ritornando alla Smart TV, sappiate che potete non solo accedere ai contenuti speciali che LG vi offre, ma anche utilizzare internet come sul computer di casa: è infatti possibile navigare su social e aggiornare le vostre pagine su Facebook, Twitter, Google Plus, Linkedin e tutti gli altri, o potete scegliere semplicemente di guardare un film in streaming su YouTube. Ma i dispositivi firmati LG non sono solo pieni di innovazione tecnologica e di grande utilità; ogni prodotto è infatti studiato dalla LG per garantirvi la più grande qualità e un ottimo design: i dispositivi LG risplendono in ogni stanza della vostra casa rendendo il tutto più bello e dando un grande tocco Hi Tech all’ambiente. Potrete stupire tutti i vostri amici o la vostra famiglia regalandovi un televisore LG di ultima generazione completo di Smart TV: potrete organizzare serate e feste per visualizzare le foto e i video delle vacanze, oppure per guardare un film appena uscito tutti insieme, utilizzare LG è sempre una festa, e sarete orgogliosi di possedere un impianto con Smart TV ancora in possesso di pochi.

Inserito in Shopping | Nessun Commento »