Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Su FURGOmarket.it le migliori offerte dei veicoli commerciali di Autoluna E.R. S.r.l. | Comunicati stampa

26 Novembre 2013 da furgomarket

FURGOmarket.it è il portale del gruppo Fami S.r.l. che promuove la vendita online di veicoli commerciali e veicoli industriali dei migliori concessionari.

Nel portale FURGOmarket.it, tra le tante offerte di veicoli commerciali usati e nuovi, ci sono quelle della concessionaria di Reggio Emilia Autoluna E.R. S.r.l., una delle sette aziende del Campani Group che si distinguono per passione, professionalità, know how e affidabilità. Ciascun dipendente è un professionista selezionato per assistere il cliente e progettare soluzioni ad hoc.

Autoluna E.R. S.r.l. è la concessionaria Citroen e Peugeot di riferimento per la provincia di Reggio Emilia e non solo. Dispone, inoltre, di due strutture moderne con 7000mq coperti, 70 collaboratori che garantiscono ascolto e competenza per gli innumerevoli servizi offerti che vanno dalla vendita, al noleggio e dalla carrozzeria al centro revisioni. Tutti i veicoli sono di qualità certificata e comprendono il check autovettura, la garanzia per l’usato, il servizio mobilità, il leasing e il ritiro dell’usato.

Autoluna E.R. S.r.l. ha scelto il portale del gruppo Fami per promuovere la vendita online dei propri furgoni usati e nuovi. Scopri le migliori offerte per i veicoli commerciali usati o nuovi proposte da Autoluna E.R. S.r.l.: entra su FURGOmarket.it!

Inserito in Aziende | Nessun Commento »